Bologna-Salernitana, streaming gratis: dove vederla e probabili formazioni

La Salernitana ritrova la Serie A dopo vent’anni e gioca la prima in trasferta a Bologna: streaming gratis e probabili formazioni del match.

Bologna Salernitana streaming
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

La Serie A è entrata finalmente nel vivo. Dopo l’estate condita dall’Europeo, dalla Copa America e dalle Olimpiadi, ora è tempo di tornare a godersi il calcio con cadenza settimanale. Questa sera, a Bologna, arriva la Salernitana. Alle ore 18.30 la partita tra queste due squadre avrà il fischio d’inizio e inizierà la stagione di entrambe le compagini. L’esordio dei ragazzi di Castori è d’impatto: dovranno vedersela con la grinta e la tenacia di Mihajlovic e dei suoi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Al Dall’Ara il risultato non è per niente scontato. La posta in gioco è alta da entrambe le parti: i padroni di casa vogliono partire bene ed avere in classifica i primi tre punti, gli avversari non vogliono sfigurare alla prima in Serie A dopo vent’anni. Insomma, la posta in gioco è da match di grande spettacolo, nonostante sia solo l’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN visibile sul digitale terrestre: come sbloccare il canale dedicato

Bologna-Salernitana streaming: dove vederla e probabili formazioni

Bologna Salernitana streaming
I calciatori della Salernitana esultano dopo un gol (Getty Images)

Come si anticipava in precedenza, la partita inizia, questa sera, alle ore 18.30. Il teatro sarà il Dall’Ara di Bologna. I tifosi che non andranno allo stadio potranno godere dello spettacolo del match anche da casa. La partita, infatti, si vedrà in tv su DAZNma c’è l’opportunità di usufruire anche di Sky, su Sky Sport Calcio, canale 202. In postazione di telecronaca da una parte ci saranno Andrea Calogero ed il commento tecnico di Alessandro Budel, dall’altra Riccardo Gentile e Fernando Orsi.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, il calendario della stagione 2021/2022

Per chi non volesse o non potesse vederla in tv, c’è comunque l’opportunità di guardare Bologna-Salernitana in streaming. L’applicazione di DAZN, infatti, si può scaricare anche su tablet e smartphone in modo da averla sempre con te. In alternativa, c’è il servizio Sky Go per gli utenti dell’emittente satellitare.

BOLOGNA – In porta Skorupski. Difesa a quattro, che deve tener conto dell’indisponibilità di Tomiyasu, composta da De Silvestri, Medel, Bonifazi e Hickey. A centrocampo Dominguez e Schouten forniranno copertura al reparto arretrato mentre Orsolini, Soriano e Barrow supporteranno il lavoro di Arnautovic.

SALERNITANA – Castori propone un 3-5-2 con Bogdan, Gyomber e Strandberg interpreti di difesa e Belec tra i pali. Il folto centrocampo sarà composto da Kechrida, M. Coulibaly, Obi, L. Coulibaly e Ruggeri mentre Bonazzoli e Djuric formeranno la coppia d’attacco.

Impostazioni privacy