After 3, annuncio ufficiale: arriverà, ma non al cinema

After 3 farà molto presto il suo debutto, il teem drama ha appassionato migliaia di giovani. Tuttavia il sequel non uscirà al cinema: i dettagli.

after 3
After 3 (via web)

After 3 è il teen drama, scritto da Anna Todd, che ha appassionato migliaia e migliaia di giovani. Presto farà il suo debutto, c’è però una grossa novità: il sequel infatti non uscirà al cinema. Il film avrebbe fatto il suo esordio il 1 settembre.  Tuttavia, nonostante la data di uscita resta sempre la stessa, a cambiare sarà il luogo di approdo. Il sequel sarà disponibile direttamente da casa, senza il bisogno di Green Pass, mascherine e distanza di sicurezza, niente più sale dunque.

l teen drama ha come protagonisti i giovani Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Tessa è una studentessa modello, fidanzata da anni con il classico ragazzo della porta accanto, bravo e premuroso, innamoratissimo di lei. Tuttavia, quando incontra l’enigmatico Hardin Scott, la ragazza intraprende con lui una relazione tormentata e la sua vita cambia totalmente.

LEGGI ANCHE —> Unomattina, chi saranno i nuovi conduttori a partire da settembre

After 3, dove potremo vederlo

after 3
Novità importanti per i clienti (Getty Images)

Attualmente l’unica notizia trapelata è che After 3 arriverà su Amazon Prime Video, dove ha debuttato anche il secondo capitolo della saga. Il film avrà ancora come protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin nei panni di Tessa e Hardin. Il teen drama riprenderà dove la storia si era interrotta, raccontando l’amore travagliato dei due ragazzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bridgerton, Phoebe Dynevor lascia la serie? I nuovi progetti dell’attrice

Il primo film della saga ha incassato oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo. In Italia, il film ha superato i 6 milioni di euro, mentre After 2, uscito al cinema il 2 settembre 2020, ha superato i 4 milioni in un periodo in cui le restrizioni dovute dall’emergenza Covid-19  facevano ancora da padrone. Il film, sarà seguito poi da un quarto, After 4, che con molta probabilità uscirà nel 2022.

Impostazioni privacy