Postepay Green, cos’è e come funziona la nuova carta prepagata

Spunta la nuova Postepay Green, andiamo a vedere cos’è e come funziona la nuova carta prepagata: tutte le novità in arrivo da Poste Italiane.

Postepay Green
La nuova carta prepagata delle Poste Italiane (via Screenshot)

Poste Italiane ha deciso di lanciare Postepay Green, la carta prepagata per tutti i ragazzi dai 10 ai 17 anni. Come si legge dal sito ufficiale: “La carta consente di pagare con tranquillità e di entrare in un mondo dedicato alle tue passioni, da vivere e condividere con tutti i tuoi amici“. Inoltre con la carta sarà possibile pagare con il contactless direttamente dall’applicazione. Infatti nei negozi convenzionati sarà possibile completare l’acquisto grazie al nuovissimo codice QR.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Microsoft 365, nuova funzione per la sicurezza degli utenti: i dettagli

Inoltre con il ‘P2P‘ sarà possibile divide le spese con i propri amici. Con l’applicazione, infatti, sarà possibile pagare senza ricordarsi a memoria la carta del nostro amico. Inoltre sempre dall’applicazione sarà possibile pagare il biglietto per i mezzi di trasporto. I genitori invece potranno depositare la ‘paghetta‘ direttamente sull’applicazione anche attraverso la ricarica automatica ‘a tempo’ e ‘a soglia’. Inoltre la carta sarà ricaricabile anche attraverso tutti i canali messi a disposizione da Poste Italiane.

Postepay Green, la nuova carta delle Poste Italiane: tutte le novità

 

Postepay Green
La nuova carta prepagata (via postepay.poste.it)

Sono tantissime le novità per la Postepay Green, che permette a tutti i ragazzi dai 10 ai 17 anni di avere una carta prepagata. Infatti anche richiedere la Green è semplicissimo, basterà che il genitore/tutore si rechi in un Ufficio Postale ed inoltre non è necessaria la presenza del minore. Inoltre con la carta il genitore/tutore può impostare la ricarica verso una delle carte Postepay Green di cui ha fatto richiesta in modo semplice e veloce.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Kena Mobile cambia tutto: importante novità per i clienti

Poi con la Postepay Green sarà possibile abilitare il servizio Google Pay in App Postepay per pagare contactless o online utilizzando il tuo smartphone android. Infatti basterà avvicinare il tuo smartphone al POS Contactless con schermo acceso oppure pagare in tutte le App che accettano Google Pay. Per ulteriori notizie riguardanti la nuova carta delle POste Italiane basterà andare sul sito: https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-green.html.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy