Calciomercato Napoli, rinforzo a sinistra: arriva in prestito

Il Napoli lavora sul calciomercato alla ricerca di un terzino sinistro. Sfumato Emerson Palmieri, arriva in prestito dalla Spagna.

Calciomercato Napoli Difensore
Nuovo obiettivo per la fascia sinistra (via Getty Images)

Il Napoli ha visto sfumare il tanto agognato colpo di calciomercato per la fascia sinistra. Infatti alla fine della telenovela Emerson Palmieri è finito ai francesi del Lione ad un costo a dir poco irrisorio. C’è grande delusione quindi nell’ambiente azzurro per un terzino di sinistro in grado di garantire grande qualità nella corsia mancina. Per questo motivo il ds Cristiano Giuntoli starebbe studiando una nuova pista per la fascia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, arriva Florenzi: dettagli e costi dell’affare

Infatti sembrerebbe essere lontano anche Kostas Tsimikas, terzino greco del Liverpool. Per questo motivo adesso in casa Napoli avanza l’idea Mathias Olivera. Il calciatore uruguayano gioca nel Getafe ed il Napoli da diversi mesi starebbe studiando la trattativa per portare l’uruguayo alla corte di Luciano Spalletti. Andiamo a vedere la possibile trattativa tra la compagine partenopea e gli spagnoli.

Calciomercato Napoli, Mathias Olivera per la fascia: la trattativa

Calciomercato Napoli
Mathias Olivera in un post sui social (via Instagram)

Torna di moda il nome di Mathias Olivera per la fascia sinistra. Il terzino uruguaiano è arrivato al Getafe nel 2017. Al momento il Napoli non sarebbe interessato all’acquisto a titolo definitivo. Infatti i partenopei avrebbero chiesto un il giocatore in prestito con diritto di riscatto. La formula però non interessa molto agli spagnoli, che intanto hanno chiuso il colpo Jakub Jankto dalla Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, presentate nuove maglie: i lavori di Giorgio Armani – FOTO

Intanto il Napoli ha intenzione di continuare la trattativa, visto che Olivera potrebbe diventare l’opzione principale in quel ruolo dove Spalletti al momento ha a disposizione solamente Mario Rui e Faouzi Ghoulam. Intanto in quattro anni in Spagna, Olivera ha collezionato 80 partite con il Getafe, intervallate dalle 15 presenze con l’Albacete. Nella scorsa stagione il terzino ha giocato 32 partite, fra Liga e Coppa del Re.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy