Meta di Sorrento, open day vaccini: cornetto e caffè in omaggio

A Meta di Sorrento venerdì 20 agosto ci sarà un open-day per le vaccinazioni anti-Covid in riva al mare. Verrano offerti cornetto e caffè.

Meta
Open day vaccinazioni organizzato dal Comune di Meta e ASL NA 3 Sud

Non si arrestano le iniziative dell’Asl Na 3 Sud volte a chiamare alla vaccinazione anti Covid i suoi assistiti. Stavolta la proposta è delle più allettanti: vaccinazione in riva al mare con cornetto e caffè in omaggio. L’iniziativa è stata organizzata dall’Asl Na 3 Sud in collaborazione con il Comune di Meta. L’open day si svolgerà venerdì 20 agosto dalle ore 11 alle ore 17 nello spazio antistante il Lido Marinella.

LEGGI ANCHE –> Ischia, incidente in mare: 9 persone salvate dalla Guardia Costiera

Meta: i dettagli dell’open day vaccinale

meteo
Il mare e la spiaggia (Pixabay)

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che non sono ancora stati vaccinati. Sarà somministrato il vaccino Pfizer. Per partecipare all’open day non è necessario essere iscritti alla piattaforma regionale. Basta solo recarsi nel punto vaccinale, nello spazio antistante il Lido Marinella. A seguito del vaccina verranno offerti un caffè e un cornetto. Gli stabilimenti che hanno aderito all’iniziativa sono il Lido Marinella, il Lido Metamare e il lido Resegone.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, vicina una cessione inaspettata: via per 15 milioni

Lo scorso venerdì è stata sperimentata un’iniziativa del genere a Castellammare di Stabia e ha ricevuto il successo sperato. L’ASL Na 3 Sud ha, infatti, comuncato a ANSA a proposito di questa iniziativa: “è già stata sperimentata con successo la scorsa settimana in villa comunale a Castellammare di Stabia con la vaccinazione di centinaia di persone”.

Impostazioni privacy