Chiara Ferragni nella bufera: c’entra anche la sorella Valentina

Chiara Ferragni, è bufera sulla famosa imprenditrice digitale ma c’entra anche la sorella Valentina: il retroscena.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (via web)

Chiara Ferragni sta passando alcuni giorni di vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia. L’imprenditrice digitale sta condividendo infatti numerose foto e video dei posti bellissimi che sta visitando in questi giorni. Ed è proprio da una foto che è nata la polemica recente che l’ha travolta. La Ferragni si è spesso schierata insieme al marito su temi d’attualità e campagne sociali molto importanti cercando di sensibilizzare i suoi 24 milioni di seguaci sui social. Proprio da questo nascono i duri attacchi nei confronti dell’influencer che sembra predicare bene ma razzolare male.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Soleil Sorge nel cast: ma c’è una brutta notizia

Nel corso di queste ore Chiara è finita al centro di alcune polemiche per un fatto avvenuto durante la sua vacanza in Sardegna. A scatenare la rabbia di numerosi utenti sono state le accuse da parte della pagina Facebook Sardegna Rubata e Depredata che da qualche tempo si occupa di sensibilizzare i turisti contro la raccolta di conchiglie sulla spiaggia che vengono poi portate via come souvenir.

Chiara Ferragni, è bufera

Chiara Ferragni
La foto che ha scatenato la polemica (via social)

La polemica e gli attacchi nei confronti di Chiara Ferragni nasce da una storia condivisa dalla 34enne su Instagram: la foto di una scatolina piena di conchiglie con sopra scritto “Grazie”. La pagina Facebook Sardegna Rubata e Depredata ha prontamente ricondiviso la foto scrivendo: “Senza dubbio non è andata lei personalmente a raccogliere conchiglie sulla spiaggia. Ma dall’alto dei suoi 1000 miliardi di follower poteva rifiutare il gentile omaggio e far passare il messaggio che dal mare e dalle spiagge non si porta via niente. Un’occasione persa”. Dopo poco tempo, forse in risposta a queste dure parole, Chiara ha cancellato la foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Onestini di nuovo single: cosa ha detto su Ivana Mrazova

In molti pensano che la rimozione della foto non sia dovuta solo alle parole indignate rivolte dalla pagina Facebook. In particolare, la pagina Instagram Very Inutil People ha fatto prontamente notare che in questa storia c’entra anche Valentina Ferragni. La sorella di Chiara, nello stesso frangente in cui la sorella pubblicava la scatolina di conchiglie, aveva invitato i suoi seguaci a non raccogliere nulla dalle spiagge. L’invito di Valentina è stato quello invece di raccogliere rifiuti di plastica come tappi e bustine. Probabile che Chiara si sia resa conto della brutta figura e che sia questo il motivo per cui l’immagine sia stata rimossa così prontamente.

Impostazioni privacy