Jennifer Aniston e David Schwimmer insieme? La verità è venuta fuori

Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme: la notizia in poche ore ha fatto il giro del mondo. Oggi arriva una dichiarazione ufficiale.

Jennifer Aniston
Il primo bacio di Rachel e Ross in Friends

David Schwimmer e Jennifer Aniston si conoscono dal 1994 quando, per un decennio, ha recitato fianco fianco nella celebrissima serie Friends. I loro personaggi, Ross e Rachel, hanno fatto penare i telespettatori affinchè la loro storia d’amore venisse coronata. Cosa che poi è accaduta, finalmente, nel corso dell’ultimo episodio. A proposito del legame tra i due attori sul set, è stata proprio Jennifer Aniston ad aver rilasciato una bomba nel corso della reunion di Friends andata in onda lo scorso 27 maggio. La Aniston ha infatti dichiarato che tra lei e David c’era sempre stata una reale attrazione. Come sul set, anche nella vita reale tra i due c’era qualcosa, ma Jennifer ha precisato che per loro non è mai arrivato il momento giusto. Nel corso degli anni, le relazioni che i due avevano con altre persone hanno sempre impedito a David e Jennifer di avvicinarsi.

LEGGI ANCHE –> Friends Reunion, quanto hanno guadagnato gli attori: cifre da record

La verità sulla relazione di Jennifer Aniston e David Schwimmer

Jennifer Aniston
Il cast di Friends al completo

Una fonte ha rivelato alla rivista Closer che tra i due è in corso un riavvicinamento. Pare che, dopo aver girato la reunion, David Schwimmer abbia lasciato New York. La fonte ha spifferato, infatti, che David sia volato a Los Angeles a casa di Jennifer Aniston. I due sono, inoltre, sono stati avvistati a Santa Barbara in uno dei vigneti dell’attrice. La coppia sorseggiato del vino e pare fossero molto vicini.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, confessione inattesa: “Me lo chiede tutti i giorni”

I fan della serie non aspettavano di sapere altro. Ross e Rachel sono una delle coppie più iconiche della televisione, la loro relazione ha fatto sognare, pianger e provare mille emozioni al pubblico di tutto il mondo. Non tutto, però, è come in televisione. Oggi è arrivata una dichiarazione ufficiale da parte dell’attore David Schwimmer: “Niente di vero” come fa sapere al tabloid britannico The Sun tramite una fonte a lui molto vicina. Il sogno di questo amore nella vita reale si spezza, ma resta il grande affetto e la stima reciproca che la coppia di attori prova anche a distanza di anni l’uno per l’altra.