Love is in the air, le anticipazioni del 11 agosto: il sabotaggio di Efe

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata 11 agosto. Efe ha deciso di sabotare Serkan: scopriamo cosa accade adesso.

anticipazioni love is in the air
Efe e Serkan a confronto

Negli ultimi episodi, la trama della serie turca ha ruotato intorno ad un grosso malinteso. Secondo Serkan, infatti, la sua compagna stava aspettando un bambino. Tanti indizi avevano fatto pensare al proprietario della società Art Life che le cose stavano realmente così. In particolare, l’uomo ha ascoltato una conversazione tra Eda e la signora Kafescioglu. Le due donne stavano parlando a tutti gli effetti di una gravidanza. La persona incinta, però, non è la compagna di Serkan, ma la clienti e per di più in attesa del secondo bambino.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un grosso malinteso, quindi, che però ha tenuto banco per un po’ e ha creato grossi dubbi nella testa di Serkan. Intanto, tra Eda e la madre del suo ragazzo, la signora Aydan, la situazione sembra lentamente distendersi ed appianarsi. Dopo gli attriti iniziali, infatti, la suocera ha seguito il consiglio della sua terapista ed ha deciso di riallacciare i rapporti con la ragazza. Scopriamo adesso cosa succede nella prossima puntata ai protagonisti della serie tv turca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, Eda è incinta di Serkan: cosa succede adesso

Anticipazioni Love is in the air: puntata 11 agosto

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Nonostante la rottura con Serkan, Eda continua ad orbitargli intorno perché vuole conoscere la verità. I rapporti riallacciati con la signora Aydan le permettono di avere maggiori possibilità di agire. Inoltre, memore della promessa fatta alla donna, decide di regalarle un viaggio virtuale per Londra. Intanto, Ayfer capisce che può diventare lei la giardiniera ufficiale della villa e in questo modo appianerebbe i problemi economici.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, censura in tempo reale: cosa ha detto di così grave

Serkan, nel frattempo, torna a lavorare con maggiore serenità dopo aver scoperto che Eda non è realmente incinta. A questo punto si dedica completamente al progetto per la casa degli Kafescioglu, ma qualcosa va storto. Efe insiste per aiutare il Bolat, nonostante lui ami lavorare da solo, con i disegni per la ristrutturazione. L’uomo vuole cercare di sabotare il rivale. Per scoprire cosa succede nel prossimo episodio, guarda la diretta su Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy