Benevento, incidente fatale sulla Telesina: morto un uomo

In provincia di Benevento c’è stato un incidente sulla strada statale Telesina. Nello scontro tra moto e furgone è morto un uomo.

Nocera incidente
Incidente stradale (Immagine di repertorio)

Nella tarda serata di ieri, 9 agosto, c’è stato uno scontro mortale tra una moto ed un furgone sulla strada statale Telesina (SS 372) in cui ha perso la vita l’uomo che guidava la moto. Questa strada inizia presso il casello autostradale di Caianello e termina a Benevento. La Telesina è, dunque, un’arteria fondamentale per la viabilità beneventana, tuttavia, per tutto il tratto sono previsti limiti di velocità molto rigidi a causa delle cattive condizioni del manto stradale.

LEGGI ANCHE –> Sperlonga, i cani bagnino salvano vite: in 14 rischiavano di affogare

Benevento, l’incidente mortale sulla Telesina

Benevento
strada (Foto: Getty Images)

L’incidente in cui ha perso una vita un uomo ieri sulla Telesina è avvenuto nel tratto compreso tra Faicchio e Puglianello. Le cause e l’esatta dinamica dell’incidente non sono ancora note. Sappiamo solo che lo scontro è avvenuto tra la moto e il furgone. L’uomo che ha perso la vita era il conducente della moto, un uomo originario di Amorosi, un comune a circa 33 km da Benevento.

LEGGI ANCHE –> Pompei, ingressi in aumento nei giorni del Green Pass: numeri a confronto

Secondo quanto riportato da Anteprima 24, quando i sanitari sono arrivati sul posto non c’è stato niente da fare per l’uomo di Amorosi, hanno solo potuto constatare il decesso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy