Elena D’Amario, addio alla danza: il nuovo debutto

Grossi cambiamenti in arrivo per Elena D’Amario, la ballerina sembrerebbe intenzionata ad abbandonare il mondo della danza: i nuovi progetti.

elena d'amario
elena d’amario (Instagram)

Elena D’Amario è diventata famosa dopo aver partecipato all’edizione del 2010 di “Amici“, la giovane ha fatto il suo primo ingresso in tv nella trasmissione di Rita Dalla ChiesaIl Ballo delle debuttanti“.

Dopo  il programma di Maria De Filippi si è trasferita a New York, nel 2015 è diventata prima ballerina alla “Persons Dance Academy lavorando per tale compagnia fino al 2019. Dal 2015 fa anche parte del cast dei ballerini professionisti di “Amici”.

Recentemente a “Verissimo“, ha anche raccontato di aver vissuto un momento molto difficile lo scorso autunno: “A novembre dovevo cominciare con Amici e mia sorella stava per partorire a Bruxelles. Mia madre è andata da lei. Mio padre è stato operato, è stato un brutto momento. Io sono rimasta con lui che era in recovery post operatorio. Abbiamo passato ore senza parlarci, ma conoscendoci di più”.

LEGGI ANCHE —> Love is in the air, le anticipazioni del 10 agosto: il figlio di Eda e Serkan

Elena D’Amario, grossi cambiamenti in arrivo

elena d'amario
Elena D’Amario (via social)

Nella carriera di Elena D’Amario ci sarebbero in arrivo grossi cambiamenti, secondo una indiscrezione lanciata dal settimanale Vero, la ballerina sarebbe decisa a lasciare il mondo della danza e iniziare una nuova carriera come conduttrice. Ci sarebbero infatti in ballo progetti molto importanti per la giovane: si tratterebbe di un nuovo programma realizzato ad hoc per Elena D’Amario che potrebbe essere trasmesso su Italia Uno.

Per il momento sono queste le novità svelate dalla rivista, non si conoscono ancora ulteriori dettagli. Non sappiamo, dunque, nell’eventualità in cui questo progetto dovesse realizzarsi, se Elena lascerà o meno il talent show di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Masterchef Italia, morta una nota concorrente: fan sotto shock

Inoltre, in una recente intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport la ballerina ha dichiarato che sta valutando alcune proposte legate al teatro e al cinema. Per il momento la diretta interessata sembra mantenere il silenzio, la ballerina infatti si sta godendo un periodo di meritato riposo in vacanza con la propria famiglia.

Impostazioni privacy