Royal Family, Harry torna a Londra: allarme sicurezza in aeroporto

Harry è pronto a tornare a Londra, ma non per riconciliarsi con la Royal Family. Intanto all’aeroporto parte l’allarme sicurezza.

Royal Family
Il Principe Harry pronto al rientro nella Capitale (Getty Images)

La Royal Family è pronta a riaccogliere il principe Harry a Londra. Infatti il figlio di Carlo e Diana tornerà a Londra non per riappacificarsi con la famiglia, ma per un tributo alla madre. Prima della partenza, però, è scattato l’allarme sicurezza nell’aeroporto di Los Angeles. Infatti stando al Daily Mail ci sarebbe stato un inseguimento, smorzato dalla polizia. Infatti Harry è riuscito a scendere dal Suv e prendere il volo per Londra.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi parla del rapporto con Oppini: tutta la verità

Harry ha quindi deciso di lasciare momentaneamente gli Usa per partecipare all’inaugurazione della statua dedicata a sua madre. Durante la manifestazione, l’ex duca di Sussex dovrà inevitabilmente mettersi alle spalle i dissidi con il fratello William. I due infatti si riuniranno per la prima volta dopo il funerale del principe Filippo. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il ritorno di Harry nel regno britannico.

Royal Family, Harry rientra a Londra: assisterà all’inaugurazione della statua di Lady Diana

Il principe Henry torna a Londra ( Photo by Tim Rooke/REX/Shutterstock)

Harry quindi è pronto a tornare a Londra ma senza la sua adorata Meghan, nè tantomeno con il piccolo Archie e la neonata Lilibeth Diana. Un rientro con non pochi imprevisti, infatti prima di arrivare all’areoporto una macchina si è schiantata contro il perimetro della recinzione della struttura. Il protagonista dell’incidente è stato poi inseguito da oltre 10 macchine della polizia che sono riuscite a bloccarlo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Lory Del Santo a luci rosse: “Ho dovuto scegliere tra Vialli e Mancini”

Al momento, inoltre, non sarebbe chiaro il motivo per cui l’uomo si sarebbe schiantato contro la recinsione. Fortunatamente in seguito all’incidente non ci sono stati feriti, con l’uomo che è stato arrestato dagli agenti di polizia. Inoltre l’incidente non ha impedito ad Harry di prendere il suo volo esclusivo per Londra. Intanto mentre i rapporti con la famiglia sono tesi, Harry e Meghan stanno rafforzando il loro impero economico, con i guadagni dei due che risultano sempre più in crescita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy