C’è posta per te, Meghan Markle ospite: quando andrà in onda

C’è posta per te, Meghan Markle sarà ospite del famoso programma invernale targato Mediaset: quando andrà in onda.

C'è posta per te
C’è posta per te, il noto programma di Canale 5 (via social)

Maria De Filippi è ormai in vacanza dopo i suoi numerosi impegni televisivi. La famosa conduttrice di Canale 5, dopo aver partecipato ai funerali di Raffaella Carrà, ha deciso di godersi una vacanza al mare. Un piccolo periodo di riposo mentre la donna tiene sotto controllo il montaggio dell’attuale edizione di Temptation Island e le registrazioni ormai iniziate di Tu Si Que Vales. Tra qualche settimana Maria De Filippi inizierà inoltre anche le registrazioni di C’è posta per te che si protrarranno fino ai primi mesi del 2022.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici molto delusa: sarebbe potuto andare tutto diversamente

Il famoso volto Mediaset ha sempre ammesso che tra tutte le trasmissioni che conduce e di cui si occupa, C’è posta per te è quello che preferisce in assoluto. Un programma che la coinvolge soprattutto dal punto di vista personale più di tutti gli altri. È lei stessa a scegliere le storie da presentare durante il programma misurandosi col rischio e con l’ignoto, non sapendo se dall’altra parte la busta verrà aperta o meno.

C’è posta per te, Meghan Markle ospite

C'è posta per te
C’è posta per te, Meghan Markle sarà uno degli ospiti del programma(via social)

C’è posta per te è il programma campione di ascolti dei sabati invernali di Canale 5 e tornerà a gennaio 2022 con la venticinquesima stagione. La De Filippi non deluderà le aspettative neanche questa volta presentando i ricongiungimenti e litigi delle persone comuni. Tra chi cerca di ricostruire un amore finito o di risolvere incomprensioni ma anche scherzi divertenti e sorprese commoventi con tanti personaggi famosi come ospiti della puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Giletti, l’indiscrezione sul futuro: cosa farà la prossima stagione

Secondo Chi, tra gli ospiti vip della prossima edizione potrebbe esserci addirittura un ex membro della famiglia reale d’Inghilterra. Circola infatti proprio il nome di Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie del principe Henry. La sua ospitata in un programma come C’è posta per te sarebbe sicuramente una bella soddisfazione per il programma di Maria De Filippi, per la stessa Mediaset e la tv italiana. Non resta altro che aspettare e vedere se questa indiscrezione lanciata dalla rivista di Alfonso Signorini sia veritiera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy