Un Posto al Sole, anticipazioni del 4 agosto: la decisione di Vittorio

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 4 agosto. Per Vittorio è arrivato il momento di decidere: lasciar andare Speranza o trattenerla a Napoli?

anticipazioni Un Posto al Sole
Il colloquio tra Vittorio e Speranza (via screenshot)

Nelle ultime puntata della serie tv napoletana abbiamo assistito agli sviluppi dell’intreccio amoroso tra Speranza, Vittorio e Samuel. Il figlio di Guido non è in cerca di una storia seria, ma la nipote di Mariella non ha occhi che per lui. In mezzo, ovviamente, c’è l’aiuto cuoco di caffè Vulcano che, purtroppo per lui, stravede per Speranza. Intanto, a Palazzo Palladini torna il sereno dopo la bruttissima vicenda che ha visto coinvolti Roberto Ferri ed il figlio Filippo. Il marito di Serena sta facendo di tutto per provare a ricordare il suo passato e riaccendere la fiamma dell’amore per la moglie e per sua figlia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

C’è spazio anche per i più piccoli negli episodi di quest’anno. Alla terrazza, infatti, è nata una sorta di rivalità tra Bianca e Cristina, la figlia di Roberto Ferri. L’invito da parte di Franco non è piaciuto per niente a sua figlia che, tra le proteste, non ha potuto far altro che ritrovarsi a trascorrere del tempo con la sua “nemica” e Jimmy. Il figlio di Nico, dal canto suo, ha subìto la sua prima infatuazione e sembra molto predisposto a giocare con Cristina. Come evolveranno le cose?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Voice Senior, il giudice distrugge il programma: cosa è successo

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 agosto

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Negli ultimi episodi abbiamo potuto vedere come il rapporto tra Marina e Fabrizio si stia lentamente logorando. Tra i due, infatti, sono continue le discussioni e, ora, si presenta un nuovo ostacolo per la coppia. L’uomo si ritrova a dover lavorare a stretto contatto con una sua ex fidanzata. Cosa farà adesso Marina?

LEGGI ANCHE >>> Fariba Tehrani sta ancora male: l’esperienza vissuta in ospedale

Samuel, intanto, dopo aver fatto i conti con la delusione causata dall’appuntamento romantico saltato ha lasciato Palazzo Palladini. Ora è in cerca di un modo per elaborare quanto prima l’accaduto. Vittorio, invece, si trova di fronte alla scelta più importante: chiederà a Speranza di restare a Napoli con lui o la lascerà andare? Per scoprire come evolveranno le vicende non resta che seguire la puntata su Rai 3, con inizio fissato alle ore 20.45.