Bayern Monaco-Napoli 0-3: highlights e tabellino

Il Napoli di Spalletti riesce, a sorpresa, a vincere la sfida contro il Bayern Monaco convincendo in trasferta: highlights e tabellino.

Bayern Monaco Napoli highlights
Osimhen impegnato in uno scatto (via account Twitter ufficiale SSC Napoli)

Gli uomini di Luciano Spalletti, impegnati nella partita amichevole in trasferta contro il Bayern Monaco, hanno dato dimostrazione di una buona condizione atletica. Gli azzurri, reduci dal ritiro di Dimaro, hanno vinto la partita realizzando tre reti, tutte nel secondo tempo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Ovviamente si tratta di calcio estivo ed eventuali analisi, al momento, sarebbero alquanto inutili. Si tratta, però, di un’uscita contro una big europea ed un primo importante test per il neo allenatore che sta imparando a conoscere la sua rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Insigne va da Sarri: clamorosa indiscrezione

Bayern Monaco-Napoli: highlights e tabellino

Bayern Monaco Napoli highlights
Luciano Spalletti dà indicazioni ai suoi uomini (via account Twitter ufficiale SSC Napoli)

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, Nianzou, Stanisic; Goretzka, Musiala; Gnabry, Coman, Sane; Lewandowski. Allenatore: Nagelsmann

Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Elmas; Politano, Zielinski, Zedadka; Osimhen. Allenatore. Spalletti

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma: Icardi in arrivo

I gol, realizzati da Osimhen (doppietta, ndr) e Machach, arrivano tutti nei 20 minuti finali di gioco. Il primo nasce da un recupero palla nella trequarti campo avversaria. Il secondo da una verticalizzazione veloce conclusa dall’attaccante nigeriano. Il terzo, poi, da un’azione nata dai piedi di Contini.

>>> GUARDA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI BAYERN MONACO-NAPOLI

Impostazioni privacy