GF Vip, il vincitore del reality ci riprova: grosso nome per la casa

GF Vip, la nuova edizione è sempre più vicina e il vincitore di un reality potrebbe entrare come concorrente: grosso nome per la casa.

GF Vip
Grande Fratello Vip, i futuri partecipanti alla nuova edizione

La messa in onda del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini è sempre più vicina e gli autori stanno arrivando a completare il cast per la nuova edizione del reality. L’affezionato pubblico del famoso programma Mediaset è sempre più impaziente, d’altro canto il padrone di casa, Alfonso Signorini, sta preparando un cast davvero straordinario. Alcuni dei possibili concorrenti che vedremo in tv in autunno sono volti noti già visti in altri reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> Spotify, incredibile la nuova funzione: tutto rivoluzionato

Dopo il grande successo delle ultime edizioni lo stesso Signorini aspira a superare se stesso con nuovi concorrenti in grado di aumentare ancora di più la qualità del programma. Poco tempo fa è spuntato il nome della bella influencer Soleil Sorge, assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso e anche ex naufraga de L’Isola dei Famosi.

GF Vip, il vincitore del reality ci riprova

Gf Vip
Gf Vip, Raz Degan potrebbe partecipare alla prossima edizione (via social)

Tra i vari vip che potrebbero partecipare alla prossima edizione del GF Vip c’è anche Pamela Prati, la donna tornerà in tv dopo il grande scandalo di Mark Caltagirone. Insieme alla donna potrebbe partecipare come concorrente anche la bella Raffaella Fico. L’entrata dell’ex fidanzata di Mario Balotelli è fortemente desiderata da Signorini che ha dichiarato in un’intervista a Fanpage di volerla nel cast de GF, certo del fatto che mostrerebbe una personalità interessante. Ma le sorprese non sono finte qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, lo storico volto dice addio: annuncio clamoroso

Altro super Vippone che potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia, anche il sensuale Raz Degan. Il famoso attore ha raggiunto una grandissima popolarità soprattutto dopo la sua vittoria a L’Isola dei Famosi. Che voglia provare a uscire vincitore anche dal Grande Fratello? Data quasi per certa anche la presenza nel cast di Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, e quella del celebre Totò Schillaci, che ha partecipato in passato ad una delle edizioni de L’Isola dei Famosi condotte da Simona Ventura.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy