Calciomercato Napoli, Barça e Real su Fabiàn Ruiz: la decisione di ADL

Il Napoli è chiamato a prendere una decisione su Fabiàn Ruiz durante questa finestra di calciomercato: De Laurentiss ha preso una decisione. 

Calciomercato Napoli
Fabian Ruiz esulta dopo un goal (via Getty Images)

E’ una stagione che parte nel segno dell’incertezza quello del Napoli, con la società chiamata a decisioni importanti sul calciomercato. Infatti gli azzurri sono chiamati a fare diverse cessioni, come già annunciato dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha annunciato che tutti sono sul mercato, nessuno escluso. Il nome più caldo sul mercato in uscita, al momento è quello di Fabiàn Ruiz.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tokyo 2020, Irma Testa è nella storia: prima medaglia per la napoletana

Dopo Euro 2020, il centrocampista azzurro è ancora in vacanza e raggiungerà il ritiro azzurro a Castel Di Sangro. Sulle tracce dell’ex Betis Siviglia ci sarebbero due colossi del calcio mondiale come Barcellona e Real Madrid. Il calciatore è senza ombra di dubbio interessato ad un ritorno in Spagna, specialmente se si parla dei due migliori club del paese. Andiamo quindi a vedere la decisione di De Laurentiis sulla cessione dello spagnolo.

Calciomercato Napoli, Barça e Real su Fabiàn Ruiz: De Laurentiis lo blinda

Calciomercato Napoli
Fabian Ruiz nel mirino dei top club europei (via Getty Images)

Nelle ultime settimane abbiamo potuto notare come il mercato internazionale sia in una fase di stallo generale. A condizionare la campagna acquisti delle squadre ci sta pensando la crisi economica dovuta dal Covid-19. Infatti anche Real Madrid e Barcellona stanno tentennando nel portare sul banco un’offerta ufficiale per Fabiàn Ruiz. Inoltre a frenare i due club ci sarebbero anche le pretese di Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, offerta importante: la risposta della società

Infatti il presidente azzurro sarebbe pronto a cedere il calciatore solamente per un’offerta pari a 60 milioni di euro. La pretesa però è altissima per i due club, che hanno bisogno di monetizzare prima di aprire la campagna acquisti. Fabiàn Ruiz quindi non sarà svenduto, però le pretese del patron azzurro rischiano di far crollare il valore del calciatore. Infatti in passato abbiamo visto succedere la stessa cosa sia con Allan che con Kalidou Koulibaly. La parola adesso spetta al calciatore, con la sua volontà che potrebbe cambiare le carte in tavola.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy