Calciomercato Juventus, offerta importante: la risposta della società

Nel calciomercato della Juventus arriva un’offerta da far tremare le vene e i polsi. Immediata la risposta della società.

Calciomercato Juventus
Il presidente bianconero studia le prossime mosse di mercato (Getty Images)

È stato senza dubbio uno degli uomini più importanti per la stagione bianconera, ripetendosi anche in Nazionale. Federico Chiesa è maturato molto nel giro di appena un anno, ritagliandosi un posto da protagonista ad Euro2020. L’attaccante è andato a segno nelle sfide con Austria Spagna.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, problema dalla Germania: accordo a rischio

Sfortunatamente un infortunio lo ha messo fuori gioco nella finale con l’Inghilterra, senza però incidere sul risultato finale. I bianconeri possono contare su un calciatore maturato e che sarà un’arma pericolosa da sfruttare al meglio. Allegri si sfrega le mani anche se le grandi d’Europa non stanno certo a guardare.

Calciomercato Juventus, la maxi offerta per Chiesa

Calciomercato Juventus
Il calciatore ha sollevato due trofei con la maglia bianconera (Getty Images)

Come riporta il quotidiano Repubblica, sul giocatore ci sarebbero le sirene inglesi del Liverpool. Il mister dei RedsJurgen Klopp, lo ritiene il profilo ideale da inserire all’interno del 4-3-3. Modulo che il calciatore conosce bene, visto che è il medesimo utilizzato da Roberto Mancini nel corso della manifestazione.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, colpo dalla Lazio: finalmente in azzurro!

L’offerta del club inglese ammonta a 100 milioni di euro, tuttavia i bianconeri hanno rispedito l’assegno al mittente. Per il momento quindi l’attaccante resta a Torino, dove affiancherà RonaldoDybala  nel reparto. La scorsa stagione è sceso in campo per 43 volte segnando 14 reti. Il suo apporto è stato decisivo per la conquista dei due trofei bianconeri della stagione 2020/2021. In inverno ha sollevato la Supercoppa Italiana al Mapei Stadium, vincendo di misura sul Napoli. A maggio è arrivato il bis con la Coppa Italia, siglando il gol della vittoria contro l’Atalanta meritandosi anche il premio di migliore in campo. Il trittico si è chiuso poche settimane fa, nello storico impianto di Wembley. Ora riparte la caccia ai trofei, con l’obiettivo di rivincere lo scudetto dopo un anno di digiuno, senza dimenticare la Champions League.

Impostazioni privacy