Belen Rodriguez lancia la sua linea di cappotti over: i prezzi

Belen, Cecilia e Jerimias Rodriguez hanno lanciato la loro linea di cappotti over con il brand Hinnominate: i prezzi e i dettagli.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (via social)

Nelle ultime ore, i tre fratelli Rodriguez hanno lanciato attraverso i propri social il loro nuovo brand. “Siamo orgogliosi di potervi presentare Hinnominate, nato dall’amore e dall’unione con i miei fratelli, mano nella mano in questo bellissimo progetto, ha scritto Belen su Instagram a corredo di una carrellata di immagini di loro tre. Cecilia, invece, ha voluto allargare i ringraziamenti a tutto il team. “Voglio ringraziare tutti voi, tutti noi squadra, per questo SUPER lavoro, ma soprattutto i miei fratelli, perché senza di loro, non sarei mai tutto questo che sono oggi. Sono orgogliosa di tutto ciò, vi amo da impazzire”, ha sottolineato la sorella di Belen.

Nella giornata di ieri, il progetto ha avuto inizio ed è stato subito boom. “Stiamo rimettendo a posto il sito per i troppi accessi. Orgogliosi di un progetto nato dall’amore”, ha spiegato la showgirl e neomamma argentina. In pochissimi minuti, infatti, gli accessi allo shop online hanno determinato il crash del sito. In 24 ore, poi, il profilo Instagram del brand ha già raggiunto oltre 50mila followers. Numeri molto grandi che fanno ben sperare per il proseguimento del marchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, amicizia finita con Francesco Oppini: notizia certa

Belen Rodriguez lancia Hinnominate: i prezzi e i dettagli

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez in posa (via social)

Quanto costa un cappotto del brand dei tre fratelli Rodriguez? Considerando che si tratta di tre personaggi di spicco della televisione italiana e dei social si potrebbe immaginare che abbiano puntato ad un pubblico d’elite. Invece, con grande stupore dei fan, i prezzi sono accessibilissimi ed in linea con la concorrenza nel settore.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Rovazzi, la triste confessione: “Voglio morire”

Il cappotto costa circa 279 euro, mentre il prezzo della felpa ammonta a 89 euro. I followers dei tre ragazzi, quindi, si sono ritenuti altamente soddisfatti e, questo, ha determinato un vero e proprio boom di vendite.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy