Uomini e Donne, l’ex tronista rivela: “Questa è stata la mia disgrazia”

Un ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato qual è stata la sua vera disgrazia. Dopo le tre esperienze al dating show, l’uomo vuota il sacco.

uomini e donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Dopo tre esperienze da tronista a Uomini e Donne torna a parlare Luca Dorigo, l’unico ad aver scelto la stessa dama in due troni differenti. Infatti la donna la prima volta disse di no, mentre la seconda ci ripensò ed accettò. Mentre invece la terza esperienza al dating show non andò poi così bene. Infatti il trono di Dorigo durò troppo poco, con l’uomo che abbandonò il programma non appena si accorse di non essere interessato a nessuna corteggiatrice.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Temptation Island, villaggio a fuoco: evacuazione di emergenza in corso

In queste ultime ore l’ex tronista è tornato a parlare ai microfoni, rivelando il perchè la sua esperienza al dating show sia stata una fortuna ed una disgrazia al tempo stesso. Infatti Luca ha rivelato che la sua fortuna e disgrazia è stato essere sincero e spontaneo. In merito l’ex tronista ha rivelato: “All’epoca ha premiato, per la televisione di adesso invece non so se il mio carattere vada bene“.

Uomini e Donne, parla Luca Dorigo: “Ho avuto soggezione di fronte a lei”

Uomini e Donne
Luca Dorigo sui social (via Instagram)

Luca Dorigo è quindi tornato a parlare ai microfoni, dove ha dato anche la sua opinione su Maria De Filippi. Infatti vista la sua tripla apparizione a Uomini e Donne, Luca ha avuto modo di conoscere molto bene Maria. L’ex tronista ha rivelato che avrebbe voluto avere una relazione più confidenziale con la conduttrice. Infatti Dorigo senza troppi giri di parole ha rivelato: “Mi sarebbe piaciuto, a livello confidenziale, fare qualche chiacchierata in più con lei“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi con Rocco Siffredi: i due insieme in Sardegna!

L’ex tronista ha però rivelato che Maria De Filippi, nel privato, è anche molto introversa e sensibile. Proprio per questo quando aveva 25 anni ha provato una sorta di soggezione nei confronti della presentatrice, rivelando: “All’epoca avevo 25 anni e davanti a un mostro della comunicazione, un po’ di soggezione l’ho avuta“. Adesso Dorigo è pronto a mettersi in gioco nuovamente in televisione. L’obiettivo del dj, infatti, è quello di partecipare come concorrente alla prossima Isola dei Famosi.

Luca Dorigo ha quindi lanciato la sua candidatura ad Ilary Blasi per volare direttamente sull’Isola di Palapa. Senza troppa esitazione, davanti al gionalista, l’ex tronista ha ammesso: “Avrei voglia di mettermi in gioco e fare vedere la mia vera personalità. Adesso ho 40 anni, sono un uomo, ho alle spalle un vissuto che prima non avevo“. Prima della candidatura all’Isola, Dorigo ha concluso affermando di aver sostenuto un provino per il Grande Fratello Vip, ma che purtroppo non l’ha passato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy