Tommaso Zorzi con Rocco Siffredi: i due insieme in Sardegna!

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi si trovano entrambi in Sardegna e staranno insieme: scopriamo il motivo di questo incontro tra i due.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi (via social)

Lo scorso maggio, l’attore di film a luci rosse aveva preso parte a Punto Zeta su Mediaset Play, condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip. “Come mi vedresti nelle vesti di attore in uno dei tuoi film? Voglio fare un porno prima di morire, c’era stato modo di “scherzare” all’epoca circa la possibilità di vedere Zorzi sul set di una pellicola per adulti. In quell’occasione, Rocco Siffredi aveva dato il proprio consenso ad una possibilità simile asserendo: Ti vedrei al cento per cento, tu sei un ragazzo libero”.

A distanza di pochi mesi, i due si sono dati appuntamento in Sardegna. Nelle scorse ore, infatti, Zorzi ha preso un aereo per raggiungere l’isola che, in queste ore, purtroppo, sta affrontando l’emergenza legata agli incendi. L’influencer ha voluto svelare ai propri followers quanto accadrà in Sardegna. Scopriamo cosa bolle in pentola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Loredana Bertè al vetriolo contro le fake news: “Ne sono vittima”

Tommaso Zorzi e Rocco Siffredi insieme in Sardegna

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip5 (via social)

“Ti starai chiedendo: ‘Dove vai vestito così?’. Tesoro vado in Sardegna! Ti starai chiedendo: ‘A fare cosa in Sardegna?’. Ti do un nome e un cognome: Rocco Siffredi. Ti stai chiedendo: ‘Cosa farò con Rocco Siffredi?’, continua a chiedertelo. Questa chica mala non te lo va dire, lo scoprirai su questo canale”, ha detto l’influencer attraverso alcune storie Instagram. Accento brasiliano, outfit arcobaleno e tanta voglia di divertirsi: tutto nello stile di Zorzi.

LEGGI ANCHE >>> Gomorra 5, l’anticipazione spiazza tutti: cosa succede a Genny

Sui social dell’attore di film per adulti tutto tace, al momento. Nessuna notizia da parte di Rocco Siffredi, ma sicuramente si tratta di un progetto che troverà compimento in Sardegna, in questi giorni. Tutti i followers di Zorzi non aspettano altro che conoscere cosa bolle in pentola e perché i due si incontreranno.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy