Ginevra Pisani si sposa, annuncio a sorpresa: chi è il futuro marito

Ginevra Pisani, l’ex volto di Uomini e Donne si sposa e ha fatto un annuncio a sorpresa: chi è il suo futuro marito.

Ginevra Pisani
Ginevra Pisani vestita da sposa (via social)

Ginevra Pisani è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto grandi passi avanti nella sua carriera, ad oggi è infatti la valletta de Il Pranzo è Servito e professoressa de L’Eredità. La giovane ragazza nelle scorse ore ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram che ha stupito tutti i suoi fan. La ragazza ha scattato una foto vestita da sposa e ha aggiunto una didascalia in cui si legge “Sorpresa”. In molti hanno subito pensato ad un imminente matrimonio con il fidanzato Paolo.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, addio al ruolo di opinionista a Uomini e Donne?

La fotografia della Pisani vestita da sposa ha raccolto moltissimi like e tante persone hanno iniziato a congratularsi e a farle gli auguri. Nonostante la ragazza abbia intrattenuto una relazione piuttosto duratura con l’ex tronista che l’aveva scelta a Uomini e Donne, Claudio D’Angelo, da un po’ di tempo la ragazza frequenta Paolo, un medico di Napoli.

Ginevra Pisani, chi è il suo futuro marito

Ginevra Pisani
Ginevra Pisani a Capri (via social)

Nuova e travolgente love story per Ginevra Pisani che pare aver tagliato tutti i ponti con il mondo di Uomini e Donne. Pare quindi che le nozze tra Ginevra e il suo amato Paolo siano imminenti. La Pisani ha raccontato che la storia tra lei e l’uomo è arrivata come un fulmine a ciel sereno e che è stata conquistata dalla bontà e dalla gentilezza dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis incinta: la verità dietro gli ultimi sospetti

Ormai la storia con Claudio D’Angelo, durata ben due anni, è naufragata. Il loro amore nato negli studi di Uomini e Donne, è davvero finito nonostante i due andassero d’accordo e vivessero la loro relazione con spensieratezza e leggerezza. La ragazza non serba affatto rancore e ha affermato spesso di non pentirsi di nulla. L’obiettivo di Ginevra è di godersi dei giorni a Capri con Paolo e pare proprio che sia arrivato il momento del grande passo.

Impostazioni privacy