Tancredi, fan in allarme: quello strano messaggio fa paura

Tancredi, il famoso cantante uscito da Amici 20, desta grande allarme tra i fan: quello strano messaggio fa paura.

Tancredi
Tancredi, il cantante uscito dalla scuola di Amici (via social)

Tancredi è il famoso cantante che ha raggiunto un grande successo grazie alla partecipazione ad Amici 20. Il ragazzo è arrivato in semifinale al talent show ma ben presto è arrivato anche il Disco di Platino per la sua canzone Las Vegas. Il brano è diventato un vero e proprio tormentone e il videoclip ha raggiunto quasi tre milioni di visualizzazioni su Youtube in un mese.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Caputo, cosa fa oggi ‘Il Garibaldi Innamorato’ di Sanremo ’87

Ospite a Radio Deejay Tancredi ha parlato del suo successo ad Amici e anche del suo rapporto con Sangiovanni, il cantante vincitore della categoria canto. Il ragazzo pare aver smentito le voci su un loro ipotetico litigio: tra i due c’è tanta stima e affetto ma nessun tipo di competizione. Inoltre Tancredi ha raccontato quanto è cambiata sua vita dopo il talent.La gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me é cambiato tutto, da zero a cento.

Tancredi, il suo sfogo sui social

Tancredi
Tancredi, cosa ha scritto sui social il giovane cantante (via social)

Nelle ultime ore però, il giovane cantante ha condiviso parole di dolore e di sconforto sul suo profilo Twitter ufficiale facendo preoccupare molto i suoi fan. “Tutti i giorni cerco di capire come mai c’è una percentuale di me che non sta bene, mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa. Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma poi torno sempre lì, ed è diventato solo più grande”, queste le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bianca Guaccero, pronto un ruolo inedito per lei: fan a bocca aperta

Mentre la sua carriera artistica va a gonfie vele, Tancredi non è felice e in molti stanno cercando di capire se gli sia successo qualcosa di grave o improvviso in questo periodo che lo avrebbe portato a scrivere parole così tristi. La verità è che la vita è una mer*a, c’è poco da fare, questa è la frase condivisa da cantante. Non si sa cosa gli sia successo ma probabilmente si tratta di un periodo piuttosto infelice della sua vita.

Impostazioni privacy