Calciomercato Napoli, super offerta per Mertens: non ci pensa due volte!

Si potrebbe muovere il calciomercato in uscita del Napoli. Infatti è arrivata un offerta imperdibile per Dries Mertens: la sua decisione.

Calciomercato Napoli
Dries Mertens vicino all’addio? (Getty Images)

Il Napoli è sempre vigile sul calciomercato ed è pronta ad ascoltare tutte le offerte anche per i suoi top player. Sono diversi i nomi in uscita, tra questi non troviamo solamente Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Fabiàn Ruiz, ma a sorpresa anche Dries Mertens. Il belga la passata stagione ha rinnovato con gli azzurri, ma non è riuscito a mantenere gli alti livelli mostrati durante il triennio con Maurizio Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Olimpiadi di Tokyo 2020: le 5 curiosità che sicuramente non conoscevi

Dopo un buon rendimento al primo anno sotto la guida di Carlo Ancelotti, Mertens ha iniziato a calare, anche complice le 34 primavere alle spalle. Il belga negli ultimi due anni non è riuscito a chiudere il campionato in doppia cifra ed il Napoli adesso starebbe pensando ad una clamorosa cessione. Infatti è da diverso tempo che la Mls ha messo nel mirino il calciatore. Andiamo a vedere l’ultima offerta arrivata direttamente dagli Usa.

Calciomercato Napoli, Mertens e quell’offerta dagli Usa: la volontà del calciatore

Mertens
Dries Mertens, attaccante del Napoli (via Getty Images)

A corteggiare Dries Mertens negli ultimi giorni ci starebbe pensando l’Inter Miami. La franchigia capitanata da David Beckham milita in MLS il massimo campionato di calcio degli Usa. Infatti il sogno della squadra della Florida è quella di riproporre la coppia napoletana Higuaìn-Mertens. Al momento però il fantasista belga è alle prese con il fresco intervento alla spalla e non ha nemmeno iniziato il ritiro pre-campionato con il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> David Beckham fermato dalla Guardia di Finanza: cos’è successo

In un video mostrato ieri da Jorginho su Instagram, Dries ha mostrato la ferita sulla spalla in seguito all’operazione. Il calciatore ha ancora una vistosa fasciatura ed ancora deve iniziare il processo di riabilitazione. Nonostante ciò gli è stata recapitata l’offerta della compagine statunitense. Ma Mertens ha voluto rispedirla al mittente affermando di voler disputare un’ultima stagione con il Napoli. L’approdo in Usa è quindi rimandato, con Mertens che è pronto a vestire nuovamente la maglia azzurra.

Impostazioni privacy