Diletta Leotta e Can Yaman, era tutto falso: gli indizi parlano chiaro

Diletta Leotta e Can Yaman, tra i due era davvero tutto falso: gli indizi parlano chiaro sull’autenticità della coppia.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, la famosa giornalista sportiva (via social)

La bellissima storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta è finita? Da giorni ormai in molti credono proprio di sì, probabilmente la relazione tra l’attore turco e la bellissima giornalista sportiva è arrivata al capolinea. L’indiscrezione è stata lanciata diverso tempo fa da Alessandro Rosica con una frase che lasciava poco spazio alle speranze:Vi posso assicurare che è finita. Al momento però nessuno dei diretti interessarti si è ancora espresso in merito, né per smentire né per confermare le voci che ormai si moltiplicano.

LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13, una foto fa impazzire i fan: applausi a scena aperta

A dare conferma ai dubbi è anche il fatto che i due non solo non condividano alcuna foto insieme da diverso tempo ma si trovano anche in posti piuttosto distanti. Una grande ombra comincia ad avvolgere la storia tra Can Yaman e la Leotta, una favola che aveva fatto sognare molti fan ma aveva anche alimentato forti dubbi sull’autenticità della loro relazione. La rottura parrebbe infatti una conferma dei tanti dubbi che molte persone avevano iniziato a nutrire sui due e molti indizi che stanno emergendo negli ultimi tempi rafforzano i sospetti.

Diletta Leotta, la verità sulla sua storia con Can Yaman

Diletta Leotta
Interrotta la storia d’amore con Can Yaman (via Screenshot)

Sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman anche Dagospia ha lanciato un’ulteriore bomba. A quanto pare da quando è iniziata la love story tra i due, l’attore turco si è recato a casa della Leotta a Milano solo due volte. Inoltre, sempre secondo quanto raccontato da Dagospia, quelle poche volte in cui Can è andato a casa di Diletta, c’erano sempre dei fotografi. Un altro tassello che si aggiunge al puzzle e che intorpidisce ancora di più la situazione. Che fine ha fatto il matrimonio? Le nozze tra i due innamorati sembravano imminenti, eppure in molti hanno notato che la Leotta non indossa più l’anello regalatole da Can.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, cosa è successo a Floriana e Federico dopo il falò

Intanto l’annuncio del matrimonio che molti si aspettavano non c’è mai stato, mentre il padre di Can aveva ammesso che nozze ci sarebbero state nel 2022. Ma anche in quell’occasione i due diretti interessati non proferirono parola. Non resta che aspettare di saperne di più soprattutto ora che agosto si avvicina sempre più, in attesa che prima o poi uno dei due parli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy