Don Matteo 13, una foto fa impazzire i fan: applausi a scena aperta

Don Matteo 13, una foto fa impazzire i numerosi fan della serie in arrivo su Rai 1: applausi a scena aperta.

Don Matteo 13
Terence Hill nei panni di Don Matteo sulla sua inseparabile bicicletta (via social)

Mentre le riprese di Don Matteo 13 sono ormai sospese per una pausa estiva, cresce sempre più la curiosità dei fan per la nuova stagione dell’amata serie di Rai 1. Le riprese riprenderanno a partire da lunedì 30 settembre a Spoleto e dureranno ben 5 settimane. La serie più amata dal pubblico televisivo arriva alla sua 13esima stagione, 21 anni dopo la prima volta della sua messa in onda il 7 gennaio 2000.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, pronto il ritorno in tv: dove potrebbe sbarcare

Per quanto riguarda il cast, si sa ormai che ad affiancare Terence Hill ci sarà ovviamente Nino Frassica ma anche Francesco Scali, Nathalie Guetta, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico e molti altri. Ma le soprese non sono finite con il grande ritorno di Flavio Insinna nei panni del capitano Anceschi, il protagonista indiscusso delle prime stagioni, e la new entry Raoul Bova nei panni di un giovane sacerdote.

Don Matteo 13, la foto che ha fatto impazzire i fan

Don Matteo 13
Alcuni protagonisti del cast di Don Matteo (via social)

Secondo alcune informazioni riguardo le riprese delle nuove puntate di Don Matteo 13, al centro della serie ci sarà il triangolo Don Matteo, la Capitana e il Maresciallo. Accanto a loro ritroviamo Nardi, Natalina, Pippo, la piccola Ines e Anceschi, interpretato da Flavio Insinna, ormai ritornato in città. Insieme ad Anceschi ci sarà anche sua figlia Valentina, una ragazza che sembra solare e piena di vita ma che nasconde un grande dolore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor 2021, quando inizia la nuova edizione: tutte le novità

Intanto molti fan della serie sono in attesa di vedere finalmente le nuove puntate. Proprio in queste ore Nino Frassica ha pubblicato una foto sul proprio profilo Facebook direttamente dal set di Don Matteo 13. Una fotografia che ritrae quelli che saranno sicuramente i protagonisti: il maresciallo Cecchini, Insinna e la Capitana. Sicuramente ci aspettano tanti colpi di scena.

Don Matteo 13
Alcuni dei protagonisti del cast dell’amata serie Rai (via social)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy