Temptation Island, villaggio a fuoco: evacuazione di emergenza in corso

Atto criminale all’Is Morus Relais, con il villaggio di Temptation Island che è andato a fuoco. E’ in corso l’evaquazione dell’isola. 

Temptation Island
Incendio doloso al villaggio della trasmissione (via Screenshot)

Un grande incendio ha colpito l’Is Morus Relais dove si trova il villaggio della nota trasmissione Temptation Island. Le fiamme sono divampate nella notte di questo lunedì 26 luglio ed hanno distrutto l’intero villaggio. Stando alle prime indiscrezioni l’ incendio che nulla ha a che fare con le fiamme che in queste ore stanno devastando l’Oristanese. Infatti il fuoco sarebbe frutto di un’azione criminale, con ignoti che avrebbero inondato l’area con del liquido infiammabile, per poi appiccare il fuoco nell’albergo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi con Rocco Siffredi: i due insieme in Sardegna!

Secondo i Vigili del Fuoco l’incendio sarebbe stato appiccato intorno alle quattro del mattino, con i pompieri che hanno cercato di domare quanto prima le alte fiamme. Infatti l’incendio è stato enorme, tanto da essere visto anche dalla statale 195, ossia la strada che passa al Sud dell’Isola. Andiamo quindi a vedere i danni causati all’edificio ed ai residenti presenti al suo interno.

Temptation Island, il villaggio va in fiamme: le conseguenze

Temptation Island
Il villaggio del reality a fuoco (via Vigili del Fuoco)

Sono circa sessanta le persone che erano presenti nel villaggio di Is Morus Relais e dopo l’incendio sono state evacuate dal residence. Infatti l’evacuazione ha consentito ai Vigili del Fuoco di domare le fiamme nel massimo della sicurezza. Al momento sull’inquietante incendio si sono già messi a lavoro gli agenti del Nucleo investigativo antincendi. Infatti si cercherà di intercettare i criminali che adesso sono a piede libero.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Claudia Gerini non si vaccinerà: svelato il motivo della scelta

Ma questo non è di certo il primo incendio per l’Is Morus Relais, che già lo scorso anno aveva dovuto avere a che fare con un episodio simile. In quell’occasione nel villaggio bruciarono la sala congressi e una vettura posteggiata all’esterno dell’albergo. Inoltre una delle persone impegnate nello spegnimento delle fiamme rimase intossicata dal fumo propagatosi. Dopo il misfatto i criminali fecero rinvenire una lettera minatoria nei confronti dei proprietari del villaggio. Vedremo se spunteranno novità sull’ultimo incendio nelle prossime ore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy