Incidente a Napoli sulla statale 162: ci sono vittime e feriti

Incidente a Napoli sulla 162, la Statale purtroppo ancora una volta registra un nuovo incidente: coinvolte varie auto

Incidente napoli 162
Getty Images

Grave incidente questa mattina sulla Strada Statale 162 che ha visto coinvolto varie vetture. Il bilancio è drammatico con una vittima e tre feriti. Il fatto è successo all’altezza del Km 8 a Napoli Centro Direzionale in direzione Acerra. Il transito su quel tratto di strada è stato interrotto e il traffico deviato sulle strade urbane.

Oltre all’intervento immediato dei soccorsi del 118 è intervenuto anche il personale dell’Anas e della polizia stradale. Si stanno ascoltando i testimoni per cercare di chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Al momento le generalità della vittima non si conoscono.

La statale 162 risulta purtroppo ancora una volta mortale. La strada è sempre più teatro di incidenti che lasciano vittime e risulta essere una delle arterie extraurbane più pericolose della Campania insieme alla 268 – anch’essa nota per i continui incidenti mortali – e l’Asse Mediano che collega Napoli con l’area a Nord.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Avellino, sparò durante la festa dell’Italia: arrestato 55enne

Incidente a Napoli, morto un ciclista sull’Asse Mediano

Salerno aggressione
Getty Images

Solo qualche giorno fa la cronaca nera ha raccontato di un altro sinistro a Napoli che ha portato a una nuova vittima sull’Asse Mediano. Il tratto in direzione di Villa Literno giovedì scorso, il 22 luglio, è stato interessato da uno scontro tra un furgone e un ciclista con quest’ultimo che ha avuto la peggio ed è morto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass obbligatorio, proteste contro il Governo: cortei nelle piazze

Sempre sulla Strada Statale 162 lo scorso 29 aprile ancora un incidente mortale che aveva portato alla morte di un motocilista 31enne di Volla, in provincia di Napoli. All’uscita in direzione Cercola-Pollena Trocchia perse il controllo del mezzo, cadendo sull’asfalto con la moto ritrovata a circa duecento metri di distanza.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy