Don Matteo 13, esclusione storica: “Ci sono rimasta molto male”

Don Matteo 13 riserverà tantissime sorprese ai telespettatori. Infatti dopo Terence Hill è pronto a dire addio un altro volto storico. 

Don Matteo 13
Esclusione a sorpresa per la fiction Rai (via Screenshot)

Sono tantissime le sorprese che ci riserverà Don Matteo 13. Ad oggi infatti sappiamo che Terence Hill lascerà spazio a Roul Bova alla quinta puntata. Ma il volto della celebre fiction Rai non è l’unico a dire addio. Infatti non ci sarà nemmeno Milena Miconi nella prossima stagione. L’attrice interpreta la sindaca Laura Respighi, protagonista di una storia d’amore con il capitano Anceschi interpretato da Flavio Insinna. Mentre però Flavio insinna è stato richiamato, la Rai non ha fatto sapere niente alla Miconi sulle riprese della nuova stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Paradiso delle Signore 6, tornano due amate veneri

Infatti, proprio per questo motivo, l’attrice si è lasciata andare ad un amaro sfogo durante l’intervista al settimanale Voi. Milena, sconfortata, ha affermato: “Ci sono rimasta molto male, Don Matteo è stata la serie che in assoluto mi ha dato di più professionalmente“. L’attrice ha poi ricordato come il suo personaggio sia amato dal pubblico: “La gente si è affezionata molto al mio personaggio, il sindaco Laura Respighi, ma anche alla storia d’amore che aveva con il capitano Anceschi“.

Don Matteo 13, Milena Miconi non viene riconfermata: la decisione dell’attrice

Don Matteo 13
Miena Miconi con Flavio Insinna durante la serie (via Screenshot)

Don Matteo 13 vedrà il ritorno del capitano Anceschi, interpretato da Flavio Insinna. Un colpo basso per Michela Miconi, che nella serie con la sua Laura Respighi, era anche la fidanzata del capitano. Ma la morte del personaggio la Miconi l’ha scoperto solamente grazie alla figlia che, per sostenere un provino, ha ricevuto in anteprima la sceneggiatura. Durante l’intervista la Miconi ha raccontato questa terribile esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alessandro Preziosi, che brutta figura: è davvero imbarazzante

Inoltre l’attrice ci ha tenuto a fare i complimenti al collega senza alcun rancore. Ai microfoni ha infatti dichiarato: “Non è che ci sentiamo abitualmente, ma gli ho inviato un messaggio con i complimenti“. La Miconi, quindi, non vuole sollevare alcuna polemica ed ha già alcuni piani per il futuro. Infatti l’attrice si dedicherà non solo alla famiglia, ma è anche pronta a dedicarsi alla sua passione per il teatro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy