Maurizio Costanzo, toccante dichiarazione: i fan sono commossi

Maurizio Costanzo fa un’enorme dichiarazione che nessuno si sarebbe aspettato: i fan restano commossi

Maurizio Costanzo
Il decano della televisione italiana si confessa (Via Screenshot)

Non è di certo nuovo l’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, due delle personalità di spicco della televisione italiana. I due infatti sono sempre stati l’uno vicino l’altro, dal momento in cui decisero di sposarsi nel 1995. Ancora oggi la coppia condivide tutto, dalla vita privata al lavoro senza mai perdere di vista la sfera sentimentale. Il senatore della televisione italiana ha così deciso di rilasciare un’intervista a cuore aperto al settimanale Grazia. Il conduttore ha così speso per la moglie delle parole dolcissime.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Stabile, incidente per la ballerina: come sta

Infatti incalzato dal giornalista, Maurizio ha affermato: “Io a volte mi chiedo se potessi mai fare a meno di lei. La risposta è sempre negativa. Lei è la donna nella cui mano morirei“. Proprio quest’ultima frase ha fatto emozionare i followers di Maria De Filippi, amatissima sia dal pubblico adulto che da quello dei teenagers. Inoltre Costanzo ha rivelato che spesso parlando delle loro esperienze lavorative, con ‘Amici’ di Maria che è uno dei topic più discussi tra i due.

Maurizio Costanzo, la felicità per i 40 anni del suo show: “Vorrei il Papa”

Maurizio Costanzo
Il giornalista e presentatore italiano (Getty Images)

Maurizio Costanzo è pronto a festeggiare i 40 anni del suo ‘MC Show’. Infatti il conduttore romano ha un solo desiderio da esaudire, ossia portare Papa Francesco all’interno del contenitore televisivo. Anche quest anno sono stati tantissimi gli ospiti che si sono confessati nel salotto di Costanzo, parlando a cuore aperto e senza alcun filtro. Nei quaranta anni della trasmissione Maurizio è riuscito ad intervistare ospiti di caratura mondiale, ma mai il Pontefice.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Guendalina Tavassi, attacco dall’ex suocera su Instagram: parole al veleno

Ma nel futuro prossimo Costanzo pensa ad altri programmi oltre al suo show. Infatti sempre ai microfoni di Grazia il conduttore ha rivelato: “Farò un programma su Rai 3 insieme con il regista e conduttore Pino Strabioli dal titolo Io li conoscevo bene“. Stando alle prime indiscrezioni il programma parlerà di attori che hanno fatto la storia del cinema italiano come Paolo Villaggio, Marcello Mastroianni e Carmelo Bene. Così Costanzo, ancora una volta, è pronto a celebrare gli artisti del passato con un suo nuovo programma sulla Rai.

Impostazioni privacy