GF Vip, due campioni del calcio l’uno contro l’altro: chi entrerà nella casa

Continuano i provini per completare il cast del GF Vip. Alfonso Signorini adesso starebbe decidendo tra due cambio di calcio: chi sono.

GF Vip 6
Alfonso Signorini chiamato a scegliere tra due campioni di calcio (via Screenshot)

A Settembre tornerà su Canale 5 anche il GF Vip, giunto oramai alla sesta edizione. Il reality è stato confermatissimo dopo l’ultima stagione che portato alla ribalta personaggi come Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando. Un successo inaspettato, favorito anche dall’emergenza pandemica, ma che ha convinto i vertici Mediaset ad organizzare anche una sesta edizione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tale e Quale Show, la lista ufficiale dei concorrenti

Sono settimane frenetiche per Alfonso Signorini, conduttore del programma chiamato a costruire un cast che possa competere con quello della quinta edizione del reality. Nelle ultime ore sarebbero spuntati due nuovi nomi per entrare nella casa più spiata dagli italiani. Infatti Signorini sarebbe pronto a decidere uno tra Walter Zenga e Toto Schillaci. Andiamo quindi a vedere la notizia trapelata dai magazine di cronaca rosa.

GF Vip 6, Alfonso Signorini ed il ballottaggio calcistico: chi tra Walter Zenga e Totò Schillaci?

Grande Fratello VIP
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Screenshot)

Alfonso Signorini è chiamato a scegliere gli ultimi concorrenti per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore vorrebbe aggiungere un tocco calcistico al reality, specialmente dopo la vittoria ad Euro 2020. Così il direttore di ‘Chi Magazine’ è pronto a convincere uno tra Totò Schillaci e Walter Zenga. Intanto è confermata la presenza delle due opinioniste in studio che saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. I primi concorrenti ad aver accettato di far parte della nuova edizione del reality sono stati Pamela Prati, Maria Monsè e Alex Di Giorgio.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Come vendere droga online (in fretta) 3: ci sarà? L’annuncio ufficiale

Tra questi proprio la Prati ha partecipato all’edizione inaugurale del reality. Inoltre Signorini avrebbe confermato la presenza anche di Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci. Mentre tra gli ultimi nomi che hanno dato l’ok all’opinionista troviamo Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi e Manuel Bortuzzo. Il cast quindi sta prendendo sempre più forma, con il GF Vip pronto a confermarsi uno dei programmi di punta del palinsesto di Canale 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy