Tale e Quale Show, la lista ufficiale dei concorrenti

Tutto pronto per Tale e Quale Show e la nuova edizione. Carlo Conti ha svelato i nomi di tutti i partecipanti

Si parte il 17 settembre e i telespettatori di Tale e quale show, il programma di Carlo Conti che ha fatto tanto bene in termini di share, sono pronti a vedere le sfide dei personaggi noti che gareggeranno a suon di imitazioni.

La lista completa l’ha svelata lo stesso conduttore toscano su Instagram. Uno dei primi ad essere stato annunciato è stato il napoletano Ciro Priello del gruppo comico The Jackal già tempo fa. Con lui due ex Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, poi il cantante Dennis Fantina, il vincitore di Saranno Famosi e la collega Francesca Alotta. Altro napoletano il comico e attore Biagio Izzo e la conduttrice, attrice e opinionista Alba Parietti. Infine la modella Federica Nargi, il trio comico Gemelli Guidonia e dal mondo della musica ancora una cantante, Deborah Johnson, la figlia di Wess Johnson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come vendere droga online (in fretta) 3: ci sarà? L’annuncio ufficiale

Tale e Quale Show, attese altre novità

Tale e quale show
Chi parteciperà al game show (via Getty Images)

Restano però da scoprire altre cose. Non si conoscono ancora i nomi che andranno a completare la lista completa dei giudici: “E la giuria? Novità in arrivo“, ha scritto alla fine del post. Resta quindi da capire solo chi affiancherà Loretta Goggi. La cantante è ormai una veterana della trasmissione e tra i nomi papabili di quelli che potrebbero affiancarla il più gettonato è Cristiano Malgioglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, grossi cambiamenti: ora è tutto più semplice

Il programma è giunto alla sua undicesima edizione. È andato in onda la prima volta il 9 novembre 2012 sempre con la conduzione di Conti. I vincitori sono stati Giò Di Tonno, Attilio Fontana, Serena Rossi, Valerio Scanu e Deborah Iurato, Marco Carta, Federico Angelucci e Lidia Schillaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy