Fatima Trotta ‘dimentica’ Made in Sud: condurrà un nuovo programma

Fatima Trotta è pronta per iniziare una nuova avventura. La conduttrice napoletana è la prima scelta per il nuovo format

Fatima Trotta (foto Facebook)

Per anni Colorado è stato il punto di riferimento dell’intrattenimento di Mediaset. Il programma è stato seguito da milioni di telespettatori e da lì sono passati tanti comici che poi hanno fatto una grande carriera.

Ai palinsesti di presentazione della prossima stagione televisiva è stato presentato Honolulu, un nuovo programma che in un certo qual modo va a sostituire Colorado. Ovviamente è subito partito il vociare su chi sarà il conduttore o la conduttrice e tra le opzioni c’è Fatima Trotta, come riporta tvblog.

La bella e simpatica conduttrice napoletana sembra essere in pole position per il ruolo. Oltre alla professionalità c’è da tenere in conto anche che la Trotta ha già guidato programmi del genere contribuendo a portare al successo Made in Sud. Nel corso degli anni i conduttori sono cambiati, dal duo Gigi e Ross a Stefano De Martino ma lei è sempre rimasta in sella.

Sempre secondo le indiscrezioni di tvblog il nuovo programma dovrebbe andare in onda su Italia 1 in seconda serata. Il sito ha riportato anche un’altra indiscrezioni che riguarderebbe Elisabetta Gregoraci: l’ex moglie non di Flavio Briatore non avrebbe gradito questa decisione (se la scelta fosse confermata) perché, scrive, “avrebbe amato prendere il timone di questa nuova produzione televisiva”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni 23 luglio: Eda e Serkan vengono scoperti

Fatima Trotta, la carriera tra cinema e tv

Fatima Trotta nel 2014 ai tempi di Made in Sud (Getty Images)

Fatima Trotta, classe 1986, è entrata nel mondo della televisione come concorrente quando nel 2005 ha partecipato a I raccomandati, trasmissione di Carlo Conti. Dopo un anno ha recitato in alcune puntate dalla fortunatissima soap ambientata a Napoli Un posto al sole. Dopo aver fatto parte della compagnia del Teatro Tam Tunnel a Napoli ha cominciato la sua avventura come conduttrice di Made in Sud su Comedy Central prima che il programma passasse alla Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Natalia Paragoni rifiuta il GF Vip: il reality che vuole è un altro

Nella carriera da attrice ha lavorato nel 2012 nel film 10 regole per fare innamorare del regista Cristiano Bortone e l’anno successivo con Neri Parenti in Colpi di fortuna. Nel 2015 è arrivato il film film Matrimonio al Sud con Massimo Boldi.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy