Élite, il protagonista dice addio alla serie: il messaggio

La nota serie Élite saluta uno dei suoi protagonisti. In un messaggio vengono spiegate le ragioni dell’addio.

Élite
Il cast della nota serie spagnola (Photo by Pablo Cuadra/Getty Images for Netflix)

Élite è una delle serie di maggior successo di Netflix. La storia travagliata e tormentata dei giovani studenti del liceo Las Encinas ha raccolto un gran riscontro da parte del pubblico. Il cast però perde un altro protagonista, dopo l’addio di Miguel Bernardeu, il quale vestiva i panni di Guzman.

Leggi anche-> L’Eredità, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”

Si tratta di Aron Piper che ha prestato il suo volto per interpretare Ander. Come riporta ciakgeneration.it, l’attore esprime così il suo addio: “È stato un viaggio molto lungo, che mi ha arricchito. Mi si è aperto un mondo del tutto nuovo. Un capitolo è chiuso ma se ne aprirà presto un altro“.

Élite, il messaggio di Aron Piper

Élite
L’attore lascia dopo 4 stagioni (Photo by Pablo Cuadra/Getty Images for Netflix)

L’attore descrive anche la sua ultima scena all’interno della serie: “E’ stato devastante, anche perché col tempo siamo diventati una vera famiglia. Ho pianto come un bambino. Tutti hanno applaudito me e Miguel, visto che anche lui è ai saluti“. Il 24enne ha poi concluso dicendo: “È stato strano dire addio sapendo che quella sarebbe stata la mia ultima scena. Sono cresciuto tantissimo nel corso dello show“.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 23 luglio: Eda e Serkan vengono scoperti

Sono molte le somiglianze con il suo personaggio: “Siamo molto simili, soprattutto quando si parla di gestire le emozioni. Come me, anche lui è molto introverso emotivamente. Io però al liceo ero più teppistello“. Ander poi tratta due temi importanti nella serie: il primo è il rapporto con i genitori, visto che pratica tennis solo per accontentare il padre. Il secondo riguarda l’omosessualità. Nonostante infatti abbia una relazione con Shanaa (Mina El Hammani), prova sentimenti nei confronti degli uomini. Inoltre, a differenza della maggior parte degli studenti, non proviene da una famiglia ricca. Il suo approdo nel prestigioso istituto è frutto del suo essere figlio della preside. Nella quarta stagione lascerà tutti con il fiato sospeso per una decisione inaspettata.

Impostazioni privacy