WhatsApp, grossi cambiamenti: ora è tutto più semplice

Grossi cambiamenti in casa Whatsapp con il nuovo aggiornamento: ora per gli tutti farlo sarà molto più semplice

WhatsApp aggiornamento
Nuovo strumento per l’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Ormai WhatsApp è l’applicazione che usiamo di più durante la giornata, visto che ci permette di messaggiare e telefonare gratuitamente. Nonostante la concorrenza agguerrita di Telegram e Signal, l’app del Gruppo Facebook si è confermata la prima per quanto riguarda il settore della messaggistica istantanea grazie alle sue funzioni ed ai trucchi presenti al suo interno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> TIM, spiacevoli notizie per i clienti di rete fissa: rimodulazioni in vista

Infatti proprio l’ultimo trick permette di proteggere la nostra privacy, evitando che il nostro numero venga aggiunto a gruppi senza il nostro consenso. Infatti il trucco può essere messo in pratica utilizzando l’opzionebroadcast‘. Questa funzione permette di mandare lo stesso messaggio a più persone e potranno essere letti solo da chi ha aggiunto il tuo contatto. Così facendo riuscirete a capire chi ha aggiunto il vostro contatto.

WhatsApp, arriva l’aggiornamento per chiamate e videochiamate: cosa cambia

WhatsApp
Nuova funzione per l’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Dal prossimo lunedì, WhatsApp è pronta ad introdurre una nuova funzione per tutti gli utenti iOS e Android. Infatti il nuovo strumento sarà aggiunto in tutto il mondo e rivoluzionerà il mondo delle chiamate e delle video-chiamate. Finalmente anche sull’applicazione di messaggistica istantanea sarà possibile entrare in chiamate già iniziate. Questa non è l’unica novità, infatti gli utenti potranno anche riconnettersi in una chiamata che avevano abbandonato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone regala un buono Amazon da 100 euro: come riceverlo

A dare l’annuncio ci ha pensato proprio il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg. Infatti sui propri profili social ‘Zuck‘ ha annunciato la nuova funzione che a breve sarà disponibile per gli account di tutto il mondo. WhatsApp, così, continua a migliorarsi tra strumenti nuovi e rifiniture di funzioni già conosciute tra tutti gli utenti. Con questi accorgimenti l’applicazione di messaggistica ha così scacciato via anche l’agguerrita concorrenza di Telegram e Signal che ad inizio anno avevano minacciato il primato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy