Il Paradiso delle Signore 6, sorpresa per Giuseppe Amato: cosa accadrà

Il Paradiso delle signore 6, in vista delle nuove puntate di settembre emergono altre anticipazioni sulla famiglia Amato: cosa accadrà a Giuseppe

Il Paradiso delle Signore 6
Giuseppe Amato, Il Paradiso delle Signore 6

Sale l’attesa per i fan della fiction Rai Il Paradiso delle signore, premiata dal pubblico di casa con grandi ascolti nei daytime della programmazione. I telespettatori fedeli aspettano settembre per rivedere le storie della soap e hanno fame di anticipazioni.

Queste vanno a pari passo con l’attesa e man mano emergono sempre di più. Gli sceneggiatori hanno scritto molto sulla famiglia Amato che sarà interessata da colpi in scena. Riguarderanno in particolare Giuseppe che si troverà in una situazione complicata con l’arrivo dell’amante Petra dalla Germania.

Dovrebbe trattarsi di una vera e propria resa dei conti. Quando Giuseppe era andato in Germania, facendo perdere le sue tracce, si era gettato tra le braccia di un’altra donna. La moglie Agnese non sa qual è la verità e l’uomo ha sempre detto di essere stato fedele. Proprio in questa nuova stagione si scopriranno come sono andate veramente le cose e ci saranno conseguenze che porteranno avanti la trama per tutta la sesta stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Harry Potter, in arrivo uno speciale per il ventennale: l’annuncio

Il Paradiso delle signore 6, novità anche per Tina

Il Paradisp delle Signore 6
I protagonisti della fiction Rai (via Screenshot)

Un altro episodio che metterà caos in famiglia Amato è il ritorno di Tina. Dopo un periodo di essenza, ottenuto il successo come cantante (è diventata famosa con il nome d’arte Lydia Stanton) farà ritorno a Milano ma senza il fidanzato Sandro. Proprio quest’ultimo dettaglio sarà importante perché attorno ad esso muoveranno degli interrogativi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, malore improvviso: le condizioni di salute

Innanzitutto sui motivi della sua assenza e soprattutto se successivamente comparirà anche lui o per rincontrarsi sarà costretta a ripartire lei. Non resta che attendere le prime puntate di settembre per sapere come Tina giustificherà l’assenza di Sandro, cosa hanno scelto gli autori per la loro storia e se ci saranno delle novità importanti che riguardano entrambi, novità che possano far aprire a nuove vicende.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy