Belen Rodriguez, malore improvviso: le condizioni di salute

Paura per Belen Rodriguez, la showgirl argentina è stata colta da un malore improvviso e ha raccontato tutto: ecco cosa le è successo.

Belen Rodriguez
Polemiche contro la showgirl argentina (via screenshot)

Nel bene, nel male o per gossip, si parla sempre di Belen Rodriguez e questa volta il motivo non è per qualcosa di bello. La showgirl argentina durante le registrazioni del programma Tu Si Que Vales ha avuto un malore e i lavori sono stati interrotti. La notizia l’ha data lei stesse tramite alcune storie Instagram.

Sono state necessarie tre flebo causa disidratazione. Ha raccontato di non essere riuscita a registrare la puntata, “speriamo domani di riuscire a fare qualcosa”, ha detto. Solo la settimana scorsa ha dato alla luce la secondogenita Luna Marì.

In questa occasione spiacevole non sono mancate parole dolci proprio per la neonata: “Tutti i mali passano quando guardo la mia bambina”, ha proseguito nella storia. Proprio la sua immediata ripresa del lavoro solo pochi giorni dopo il parto aveva fatto storcere il naso ai fan preoccupati per la sua salute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, stop alle voci: “Non lo farò”

Belen Rodriguez travolta dalle polemiche dopo il parto

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screen YouTube)

La settimana scorsa in occasione del parto nell’ospedale a Padova non sono mancate le polemiche. Il tutto è nato dalla chiusura del terzo piano della struttura, inaccessibile anche con gli ascensori, “causa Belen“. Proprio così recitava l’avviso affisso in ascensore.

L’ordinanza era stata firmata da P.I. una sigla che non riconduce a nessuna carica dell’ospedale. La foto ha fatto il giro del web e ha provocato la reazione di tanti che hanno visto in questa decisione un abuso. L’azienda ospedaliera ha chiarito che il reparto è rimasto accessibile a tutti ma garantendo la privacy dei pazienti: il cartello affisso nella cabina dell’ascensore sarebbe stata una burlata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, polemiche per la chiusura del piano d’ospedale: interviene l’azienda

Tale spiegazione non ha comunque convinto e mentre molti sul web hanno rivolto pensieri alla donna e al compagno Antonino Spinalbese, facendo gli auguri per la nascita, altri hanno continuato ad alimentare la polemica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy