Beyoncé, incendio nella villa di New Orleans: coinvolto anche Jay-Z

Una brutta disavventura colpisce la cantante Beyoncé. Nella vicenda è coinvolto anche il marito e produttore Jay-Z.

Beyoncé
Brutta disavventura per i due coniugi (Getty Images)

La cantante Beyoncé ed il marito Jay-Z devono affrontare una brutta notizia. Come riportato dal New York Post la loro casa di New Orleans sarebbe andata a fuoco la scorsa notte. I vigili del fuoco hanno dovuto domare le fiamme all’interno della villa barocca, sita nel Garden District.

In appena due ore l’incendio è stato domato. Al momento però non è chiara l’entità dei danni. Impiegati ben 22 agenti per spegnere tutte le fiamme. Per fortuna non si registrano feriti, anche perché la coppia non si trovava al momento del fatto all’interno dell’abitazione.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Massimo il campione denuncia: “Non mi hanno pagato!”

Beyoncé, quanto vale la villa andata a fuoco

Beyoncé
Al momento non sono note le cause dell’incendio (Getty Images)

L’allarme pare sia scattato da un rilevatore di fumo, che ha permesso ai pompieri di intervenire tempestivamente. La villa vale circa 2,4 milioni di dollari ed un portavoce ha riportato ai giornali che senza un intervento tempestivo i danni potevano essere ben peggiori. L’immobile ha una storia antica e molto particolare. Nel 1927 venne edificato come una chiesa presbiteriana di Westminster. Successivamente ha ospitato anche una sala da ballo, per poi essere trasformata in residenza nel 2000.

LEGGI ANCHE –> Covid, approvato il decreto legge: le norme per bar, ristoranti e cinema

Quindici anni dopo la Sugarcane LLC, società gestita dalla madre della cantante, ha effettuato l’acquisto. Può vantare ben sei camere da letto, alle quali si aggiunge anche una grande sala che un tempo fungeva da santuario. Per il momento la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, né risultano storie o post dai rispettivi account social. E’ possibile che i due nelle prossime ore si esprimano sulla vicenda. Per il momento vige il massimo riserbo, in attesa che vengano quantificati i danni. I quali potrebbero essere ingenti, visto che si è trattato di un allarme di tipo 1. Ovviamente per la coppia non ci saranno problemi di esborso economico ma resta da vedere se qualche effetto personale è andato distrutto nell’incendio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy