Anna Tatangelo, stop alle voci: “Non lo farò”

Anna Tatangelo interviene sulla vicenda. La nota cantante smentisce ogni voce su un’indiscrezione diffusa qualche settimana fa.

Anna Tatangelo
La famosa cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio (Profilo Instagram ufficiale)

Mediaset ha deciso di affidarsi ad Anna Tatangelo per rilanciare i suoi ascolti. La nota cantante condurrà infatti “Scene da un Matrimonio”, programma cult negli anni 90 ideato da Gianni Ippoliti. Il format si concentra sul seguire i preparativi della futura coppia di sposi.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 21 luglio: Selin rinuncia per sempre a Serkan

Nel frattempo un’altra signora del pomeriggio deve rinunciare alla possibilità di condurre. Si tratta di Barbara D’Urso, dato che Domenica Live e Live-Non è la D’Urso sono stati cancellati. Proprio come conseguenza di questa scelta in molti hanno pensato che sarebbe stata proprio la cantante napoletana a sostituire la sua conterranea.

Anna Tatangelo, la smentita in un’intervista

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo chiarisce le voci diffusesi in queste settimane (Getty Images)

Attraverso un’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano l’artista fornisce ulteriori spiegazioni: “Tra alcuni giorni inizieremo le riprese di Scene da un Matrimonio. La cosa a cui tengo maggiormente è che si possa capire che sarò un programma totalmente diverso da quello condotto da Barbara D’Urso”.

Leggi anche-> Mr Wrong, le anticipazioni della puntata finale: Ezgi e Ozgur si sposano

La 34enne infatti ci tiene a precisare: “Lei è una signora della tv e una grande professionista. Ho letto in giro che ci hanno accostate ma è sbagliato. Anzitutto perché il programma che condurrò non è uno show al chiuso ma itinerante, in più ho un grande rispetto professionale per Barbara. Io sono una cantante che si presta alla televisione. Quindi mi dispiace molto che si associno i due contenitori perché non stiamo parlando di un programma che va a sostituire un altro“. Il malinteso diffuso in queste settimane si è finalmente concluso. Resta da capire che ruolo avrà Barbara D’Urso nel nuovo palinsesto Mediaset. Sicuramente lo spazio a disposizione è molto ridotto rispetto ai fasti del passato. Rimane comunque la fascia pomeridiana anche se ridotta di orario e di contenuti. Questo però potrebbe dare la carica alla conduttrice per riconquistare gli ascolti persi negli ultimi mesi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy