Maurizio Costanzo, bordata a Mediaset: la risposta di Berlusconi

Maurizio Costanzo, celebre presentatore del talk in seconda serata, lancia una dura bordata a Mediaset: la risposta di Berlusconi.

Maurizio Costanzo
Il celebre conduttore durante il suo talk su Canale 5 (via social)

Dopo la presentazione dei palinsesti del Biscione, l’evento durante il quale Mediaset ha svelato i suoi programmi per la futura stagione televisiva, non è stato menzionato il Maurizio Costanzo Show, che quest’anno raggiungerà la quarantesima edizione. Lo storico talk di Canale 5 non è stato affatto cancellato ma Costanzo ha dubitato che il suo programma fosse stato messo all’angolo.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi: la divertentissima risposta ad una fan

In un’intervista a Repubblica è stato proprio Costanzo a dire la sua a riguardo per la mancata menzione. Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato. Mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show. Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?.

La risposta di Berlusconi a Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo
Il famoso conduttore con alcuni ospiti (via social)

Maurizio Costanzo ha affermato, attraverso un’intervista rilasciata a Repubblica, di non aver gradito il comportamento di Pier Silvio Berlusconi. Non è mancata però la risposta da parte del diretto interessato che ha fatto sapere che la storica trasmissione della seconda serata Mediaset tornerà in onda in autunno. Berlusconi ha pubblicato inoltre una lettera sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni rivolta proprio a Maurizio Costanzo volta a spegnere la polemica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone, la foto più attesa: sorpresa per i fan

Affetto, stima e riconoscenza. Sono questi i sentimenti che ho sempre nutrito per Costanzo fin dagli Anni 90, quando Maurizio fu uno dei miei primi punti di riferimento professionali nel mondo della tv. E anche oggi che il grande giornalista ha superato gli ottant’anni, Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del Maurizio Costanzo Show. Un’occasione in cui sarò felice di celebrare non solo una delle figure più rilevanti della tv italiana ma soprattutto un caro amico”. Insomma, Costanzo può stare tranquillo, il suo talk si farà e si sta già preparando per le future interviste della prossima stagione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy