Gianni Morandi: la divertentissima risposta ad una fan

Gianni Morandi ha deciso di rispondere a tono ad una fan ed il commento risulta divertentissimo: cosa ha detto il cantante.

Gianni Morandi
Gianni Morandi ride (via social)

A poco più di un mese dall’uscita del singolo L’allegria, Gianni Morandi sui social è attivissimo. Tralasciando la parentesi caratterizzata dalla scomparsa di Raffaella Carrà, la sua pagina Facebook rispecchia il titolo del suo ultimo lavoro. La corsa con la bandiera tricolore in riva al mare dopo la vittoria degli Europei da parte della Nazionale di Mancini è solo uno dei tanti esempi di come Gianni stia vivendo questo periodo.

Inoltre, Morandi è famoso sui social anche per le sue risposte. Spesso, con ironia, commenta a ciò che i fan gli scrivono e alle volte si raggiungono livelli di ilarità molto alti. Quello che proponiamo di seguito è l’esempio più recente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il racconto hot: “Con la lingua faceva schifo”

Gianni Morandi: la risposta ad una fan è divertentissima

Gianni Morandi
Gianni Morandi in una foto scattata nel 1965 (via social)

“Questa è una fotografia speciale, che non avevo mai visto prima.
A tavola c’è mio padre sorridente che sta guardando l’uomo in piedi vicino a me”, aveva ricordato attraverso i social il cantante. Poi Morandi specifica il giorno, il mese e l’anno in cui questo scatto ebbe luogo: “È il 4 agosto 1965 e siamo ad Andorno Micca, in Piemonte, poco prima di salire sul palco a cantare. Un tuffo nel passato che, a quanto dice, sembra averlo commosso.

LEGGI ANCHE >>> Matteo Berrettini salterà le Olimpiadi di Tokyo: il motivo

Nei commenti al post, tra le centinaia di risposte arrivate, c’è che gli chiede un saluto, chi manda altre fotografie, chi lo invita ad eventi. Di volta in volta, Gianni risponde, molto spesso ironicamente, ai propri fan. In questa occasione sembra essersi superato. Un uomo nei commenti gli scrive: “Gianni rispondi a mia madre sennò ti stalkera e te la ritrovi dietro casa con orecchiette e cime di rapa”. Morandi, quindi, utilizzando la sua solita ironia, ha deciso di ribaltare la situazione: Allora mi conviene non rispondere… Un abbraccio”. Il riferimento, ovviamente, è al fatto che la madre dell’uomo che ha commentato si presenterebbe a casa sua con un gustoso piatto di pasta che Gianni, a quanto pare, non disprezzerebbe.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy