Charlene di Monaco, qual è la verità sulle sue condizioni di salute

La principessa Charlene di Monaco è da tempo lontana dalla sua famiglia. In molti si chiedono quale sia il suo reale stato di salute.

Charlene di Monaco
La donna è da mesi lontana dalla sua famiglia (Getty Images)

Sono passati molti mesi dall’ultima volta che Alberto di Monaco e sua moglie si sono visti. La donna si trova in Sudafrica per sostenere una causa contro la caccia al rinoceronte. Tuttavia un’infezione otorinolaringoiatrica l’ha costretta a ben due operazioni ed un lungo processo di riabilitazione.

Leggi anche-> Adele ha un nuovo fidanzato, di chi si tratta: da non credere

La situazione è molto delicata al punto che alla principessa è stato proibito persino di prendere l’areo per tornare a casa. Il malanno ha coinvolto gola, naso ed orecchie facendo preoccupare non poco la famiglia, rimasta nel principato. Questa volta la donna ha deciso di rompere il silenzio e chiarire la situazione.

Charlene di Monaco, come sta la moglie di Alberto

Charlene di Monaco
La principessa si è sottoposta a due delicate operazioni (Getty Images)

La donna rivela di aver subito un intervento per il rialzo del seno mascellare, un innesto osseo che si effettua quando è necessario impiantare dei molari. Dopo l’operazione, però, è subentrata un’infezione che ha coinvolto anche le orecchie. Per questo motivo non può prendere l’areo, visto che il suo stato di salute non le permetterebbe di sopportare pressioni superiori a 20mila piedi di quota.

Leggi anche-> Marco Borriello, flirt con Marica Pellegrinelli: cosa ha detto agli amici

Intervistata dal magazine sudafricano News24 ha spiegato la situazione: “Seri motivi mi impediscono di stare vicino ad Alberto e ai miei figli”. Con la sua famiglia ha avuto modo di vedersi a giugno mentre attualmente comunica con loro attraverso una videochiamata. Il principe vorrebbe organizzare un altro viaggio, cosa alquanto complicata in tempo di pandemia. Nonostante la lontananza i due hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio: “Lui è il principale pilastro della mia vita e la mia forza. Senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento così doloroso“. Traspare quindi un evidente rammarico per non aver potuto festeggiare insieme un traguardo così importante.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy