Gaia Zorzi positiva: tremendo appello ai più giovani

Gaia Zorzi ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus attraverso alcune storie su Instagram: il suo appello ai più giovani.

Gaia Zorzi
Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi (via social)

Gaia Zorzi è la sorella di Tommaso Zorzi, il famoso vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio in queste ore la ragazza ha fatto un annuncio che ha preoccupato molto i suoi fan. Attraverso alcune storie pubblicate sul suo account Instagram, la 23enne ha rivelato di essere positiva al Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, all’Ospedale del Mare riapre il Covid center: aumentano i contagi

“Piccolo update, questo weekend sono risultata positiva al Covid, quindi ho almeno altri 10 giorni di quarantena assicurati” così ha esordito Gaia in uno dei video pubblicati. Proprio in vista di così tanto tempo da trascorrere in solitudine e lontana dagli affetti, la Zorzi ha chiesto consigli ai suoi seguaci. “Io vi lascio un box domande, mi dite cosa fare? Ci saranno delle attività, dei giochi […] Non so, aiutatemi voi.

Gaia Zorzi positiva al Covid-19

Gaia Zorzi
Gaia Zorzi fa un appello su Instagram (via social)

Gaia Zorzi, risultata positiva al Covid-19, dopo aver annunciato la notizia ha poi lanciato un importante messaggio a tutti i suoi seguaci su Instagram. “Riguardo al tampone e al fatto che sono risultata positiva, l’unico consiglio che mi senti di dirvi è che se anche voi siete stati in contatto con qualcuno che poi è risultato positivo, mettetevi subito in isolamento. La cosa di cui sono più felice è che mi sono rimossa da qualsiasi situazione, non ho visto mia mamma, non ho visto dei miei amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marco Borriello, flirt con Marica Pellegrinelli: cosa ha detto agli amici

La cosa che ha reso più felice Gaia è che, appena appreso della positività della persona con cui era stata a contatto, si è messa subito in isolamento. “Mettetevi in isolamento, meglio così. Felicissima che non l’ho passato a nessuno, sono io da sola nella mia miseria e questa è una piccola vittoria. Quello di Gaia è un invito a seguire il suo esempio e alla responsabilità.

Impostazioni privacy