Alessandra Amoroso, prima volta in carriera: l’evento che tutti aspettavano

Alessandra Amoroso, la prima volta nella carriera artistica della cantante: l’evento che tutti i fan aspettavano.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (via social)

Alessandra Amoroso è una delle cantanti italiane più famose e di successo. Per il 13 luglio 2022 è fissato un evento grandioso che la vedrà protagonista: Tutto accade a San Siro. Questo è il titolo scelto per l’evento durante il quale la famosa cantante si esibirà per la prima volta al San Siro in uno show tutto suo. Un grande traguardo raggiunto che arriva dopo tanto lavoro e impegno. In autunno arriverà inoltre anche il suo nuovo album.

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci va in ferie: un nome a sorpresa per sostituirla

Con lo spettacolo a San Siro, la Amoroso raggiungerà quota concerti numero 200 della sua carriera artistica. Un evento che sarebbe potuto arrivare già nel 2017 ma per il quale Alessandra non si sentiva ancora pronta. Dopo tre anni passati dall’ultimo tour della cantante che ebbe un grande successo con ben 32 date in 20 regioni italiane e con oltre 170mila spettatori, Alessandra tornerà a cantare per il suo pubblico. San Siro sarà infatti il coronamento della sua carriera che dura da ben 12 anni.

Alessandra Amoroso, prima volta in carriera

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso, la locandina del prossimo evento a San Siro (via social)

Alessandra Amoroso presenterà proprio a San Siro, dal vivo, il suo nuovo disco di inediti “Tutto accade” e che uscirà in autunno. L’evento “Tutto accade a San Siro” e le prevendite dei biglietti sono già disponibili. Questa sarà sicuramente una grande occasione per ascoltare tutto il suo repertorio in una location riservata ai grandi nomi della musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman annuncia il nuovo progetto: “Manca poco”

Un evento così speciale richiedeva anche un annuncio dello stesso livello. Alessandra ha deciso infatti di realizzare un video molto emozionante per dare la bella notizia. Nel filmato racconta la sua storia, il percorso che l’ha portata al grande successo e che le darà la possibilità di esibirsi su un palco prestigioso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy