Chiara Francini è distrutta: “Voglio solo piangere, insostenibile”

Chiara Francini ha rivelato di essere distrutta: “Voglio solo piangere, insostenibile”. Scopriamo nel dettaglio la situazione.

Chiara Francini
Chiara Francini (via social)

La nota attrice, nativa di Firenze, ha un trascorso legato al mondo della letteratura e dei libri. Ha studiato, infatti, all’Università degli Studi di Firenze conseguendo una Laurea in Lettere, scrivendo una tesi in italianistica. Attualmente è impegnata su due fronti: il mondo dello spettacolo e nella scrittura. Il suo ultimo lavoro letterario si intitola: “Il cielo stellato fa le fusa”. Attraverso i propri social, oltre a promuovere il suo lavoro e la sua immagine, capita che Chiara Francini abbia momenti di “sfogo”.

È capitato che, recentemente, la donna si lasciasse andare a dei pensieri non propriamente felici. Una veste quasi inedita che raramente è possibile osservare in un personaggio pubblico. Scopriamo insieme cosa ha scritto la nota attrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi non si vede più con Francesco Oppini: la verità gela i fan

Chiara Francini: “Voglio solo piangere”

Chiara Francini
Chiara Francini (via social)

Oggi vorrei solo ascoltare Tenco e piangere. Non vi sembra tutto così insostenibile, così esagerato, mosso e potente?”, ha scritto sulla sua pagina Facebook la nota attrice. Una marea di commenti ha inondato il post: tanti fan hanno provato a tirarle su il morale strappandole una risata. C’è chi, invece, si è sentito vicino al suo dolore per vicende personali ed ha voluto esternare il proprio malessere. In tanti, in ogni caso, hanno voluto spendere qualche minuto e qualche parola per lasciare un commento sotto il post pubblicato dall’attrice.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi: la divertentissima risposta ad una fan

Un gesto semplice che, però, in momenti duri può significare tanto. È raro che personaggi del mondo dello spettacolo rendano noti i propri disagi ed i propri malumori. Chiara Francini, però, in quest’occasione ha scelto di voler condividere un pensiero sul suo stato d’animo ed è stata travolta da un’ondata d’amore. La dimostrazione che insieme i momenti bui si superano più facilmente.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy