Peaky Blinders 6, brutte notizie: a rischio l’uscita della serie

Peaky Blinders 6, i fan restano in attesa di scoprire come si evolverà la trama ma non si sa ancora quando arriveranno i nuovi episodi

Peaky Blinders
Peaky Blinders (foto Facebook)

I fan della serie Peaky Blinders sanno che attualmente la sesta stagione è in produzione ma non sono certi che vedranno i nuovi e attesi episodi entro la fine dell’anno. Le riprese vanno avanti sotto l’occhio del regista Anthony Byrne ma durante la lavorazione non sono mancati i problemi e pertanto le attese con ogni probabilità saranno allungate come in tutte le produzioni causa Covid.

Non è escluso che la nuova stagione sarà online nel catalogo di Netflix dal 2022. Lo stesso regista ha svelato che ci sono stati problemi e che ad allungarsi sarà il lavoro finale con il montaggio e la post-produzione.

Questi rallentamenti ovviamente andranno a recare danno a tutta la fase di lavorazione e farà spazientire i fan in tutto il mondo, costretti ad aspettare ulteriormente. C’è però una possibilità che la serie possa essere vista entro la fine dell’anno: potrebbe essere trasmessa in esclusiva da BBC One, detentrice dei diritti poi acquistati da Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus racconta un triste retroscena: “È stato agghiacciante”

Peaky Blinders 6, sarà l’ultima stagione

Una delle scene della serie targata Netflix (via social)

L’attesa è particolare perché questa stagione sarà l’ultima. L’annuncio era arrivato già il 18 gennaio, giorno in cui Netflix aveva reso pubblico che erano cominciati i lavori della sesta stagione. Anche il protagonista Cillian Murphy quando erano cominciate le riprese, su Instagram aveva detto che si trattava dell’ultima stagione.

La trama vede sempre al centro la psiche del personaggio principale Tommy Shelby che nell’ultima stagione aveva fatto di nuovo dei passi indietro, perdendosi di nuovo. Nella nuova stagione dovrà riuscire a ritrovare la calma combattendo con sé stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spotify Premium gratis: il modo facile e legale per ottenerlo

Non si perderà di vista l’altro grande personaggio, Mosley (interpretato da Sam Claflin), nell’ascesa del fascismo al potere nel Regno Unito e di Gina Gray, la donna manipolatrice che da dietro le quinte avrà un grande peso su tutta la storia.

Impostazioni privacy