Michelle Hunziker, il racconto hot: “Con la lingua faceva schifo”

Michelle Hunziker, conduttrice e attrice di successo in Italia, ha voluto raccontare un retroscena hot: “Con la lingua faceva schifo”.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker in costume (via social)

La nota conduttrice televisiva, volto di spicco di Mediaset, ha ottenuto un riconoscimento molto importante di recente. Rientra tra le 100 Wonder Women d’Italia che hanno avuto la capacità di contraddistinguersi nel panorama imprenditoriale del Bel Paese ma anche nel campo internazionale.

Tra i suoi successi rientra sicuramente la sua azienda, Goovi, che produce make up, cosmetici e integratori naturali. Un brand rivolto per la maggior parte al mondo femminile e al quale Michelle Hunziker tiene molto. “Goovi è giovanissima anche se è in realtà l’idea alberga in me da tempo”, ha riferito in un’intervista. Proprio attraverso i social della sua azienda, la conduttrice ha voluto raccontare un retroscena davvero piccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Clerici molto delusa: sarebbe potuto andare tutto diversamente

Michelle Hunziker: il racconto piccante

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker si trucca (via social)

Attraverso un reel caricato sul profilo verificato di Gooviworld, il suo brand, la conduttrice ha risposto a diverse domande rivolte dagli utenti. Durante la fase di trucco, quindi, la donna ha risposto ad alcuni dei quesiti posti. Tra i tanti interrogativi, non poteva mancare quello più piccante che riguarda la vita sentimentale e la sfere amorosa. “Il mio primo bacio? L’ho dato a tredici anni – rivela – e non mi aspettavo assolutamente la lingua.

LEGGI ANCHE >>> Drusilla Gucci ancora insieme a Chiofalo? Come stanno le cose

“Dopo essere stata baciata con la lingua ho lavato i denti per 7 ore perché mi faceva totalmente schifo questa cosa”, ha confessato la conduttrice tra le risate suscitate da quel ricordo della sua giovinezza. “Per questo motivo, per tanto tempo, non ho più baciato per tanto tempo”, ha inoltre aggiunto. Infine, Michelle ha rivelato: “Credo nel colpo di fulmine, la chimica che scatta. Assolutamente sì”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy