Marco Borriello, flirt con Marica Pellegrinelli: cosa ha detto agli amici

Marco Borriello torna a far parlare per le sue frequentazioni. Di recente si è parlato di un flirt con Marica Pellegrinelli.

Marco Borriello
L’ex calciatore ha festeggiato il suo compleanno in dolce compagnia (Profilo Instagram Marco Borriello)

Nonostante si sia distinto per le sue prestazioni in campo, Marco Borriello è noto maggiormente per le sue relazioni. Tra le tante donne conquistate figurano anche Belen Rodriguez, oltre a Madalina GheneaNina Senicar. Adesso ci sarebbe un’altra donna nella sua vita, anch’essa nota al grande pubblico.

Leggi anche-> Drusilla Gucci ancora insieme a Chiofalo? Come stanno le cose

Si tratta di Marica Pellegrinelli, che dopo aver chiuso la sua storia con Eros Ramazzotti è tornata da poco single. La donna ha nel frattempo avuto una storia con l’imprenditore Charley Vezza, finita per le diverse esigenze dei due. Dal matrimonio con il cantante invece sono nati due figli, Raffaella Maria Gabrio Tullio.

Marco Borriello, cosa ha rivelato ai suoi amici

Marco Borriello
Secondo il settimanale tra i due ci sarebbe molto più di una semplice amicizia ( Profilo Instagram Marco Borriello)

E’ il settimanale DiPiù a fornire dettagli su questo flirt. I due si sarebbero frequentati ad Ibiza, dove il calciatore si è trasferito da qualche anno. La presunta coppia sarebbe stata vista in atteggiamenti molto più che amichevoli. Per tre giorni sono stati inseparabili, segno che se non è amore è comunque una bella imitazione. Un’amicizia sbocciata in modo forte e che li farebbe stare bene assieme.

Leggi anche-> Romina Power, che paura: non riusciva a respirare, necessario l’intervento

Lo stesso Borriello poi avrebbe confessato agli amici di voler cambiare vita. Dopo molte frequentazioni, l’ultima nel 2019, avrebbe infatti deciso di volere una relazione stabile. Questo implica anche la volontà di avere una famiglia e forse dei figli. Non è chiaro se sarà proprio la Pellegrinelli a farlo capitolare e portarlo all’altare. Di certo il 39enne e la 33enne si sono trovati insieme a Cala Bassa, dove l’uomo ha festeggiato il suo compleanno, per poi ritrovarsi insieme nell’abitazione privata dell’ex calciatore. Cosa sia successo non è dato saperlo ma di sicuro i due si ritroveranno ancora insieme, magari facendosi paparazzare dai fotografi, pronti a cogliere qualche gesto indiscreto.

Impostazioni privacy