Can Yaman annuncia il nuovo progetto: “Manca poco”

Can Yaman l’attore turco ormai famosissimo in Italia, in coppia con Diletta Leotta, annuncia il suo nuovo progetto in arrivo: “Manca poco”.

Can Yaman
L’attore in uno scatto su Instagram (via Screenshot)

L’attore turco Can Yaman è la star di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Daydreamer – Le ali del sogno e Mr Wrong – Lezioni d’amore che in poco tempo è diventato uno dei vip più amati in Italia. Lo stesso Can si è infatti trasferito nel nostro Paese per iniziare a lavorare alla realizzazione di Sandokan, la nuova serie prodotta dalla LuxVide in cui lui vestirà i panni del protagonista. Le riprese però sono state rimandate al prossimo autunno a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Drusilla Gucci ancora insieme a Chiofalo? Come stanno le cose

Can comunque è rimasto qui in Italia probabilmente per stare vicino alla sua compagna, Diletta Leotta. I due sembrano molto affiatati e complici soprattutto da quando sono volati insieme in Turchia e si continua a parlare delle loro future nozze sempre più vicine. Negli ultimi giorni si sta parlando tanto dei futuri progetti del bell’attore turco che sembra aver lasciato molti indizi qua e là.

Can Yaman annuncia un nuovo progetto

Can Yaman
L’attore annuncia via social il suo nuovo progetto (via screenshot)

Attraverso varie foto pubblicate sul proprio profilo Instagram, l’attore turco Can Yaman, pare abbia lasciato trapelare l’avvio di un nuovo progetto. Solo pochi giorni fa l’attore ha condiviso infatti una foto che lo ritrae a petto nudo, un sigaro in una mano e un profumo dall’altra. La didascalia parla chiaro:Il colpo di fulmine sta arrivando. Io sono pronto per la “mania“. E voi, lo siete? Manca poco. Varie sono le foto che in queste ore stanno stuzzicando la curiosità dei numerosi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus racconta un triste retroscena: “È stato agghiacciante”

I suoi 8,5 milioni di seguaci non vedono l’ora di sapere di cosa si tratti. Alcuni pensano che questa “mania” cui l’attore fa riferimento continuamente sia un profumo: “L’essenza della passione. Nel corso di queste ore, nell’ultima foto pubblicata Can ha fatto capire che l’attesa è ormai quasi finita, scrivendo La ‘Mania’ è finalmente in arrivo. Insomma, non resta altro che aspettare per capire a cosa faccia riferimento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy