Britney Spears si ritira: il tremendo motivo dietro la scelta

La nota cantante Britney Spears torna a farsi sentire. L’artista annuncia un clamoroso ritiro dalle scene per un motivo ben preciso.

Britney Spears
La cantante annuncia il suo ritiro dalle scene (Getty Images)

Per Britney Spears le cose non vanno come avrebbe desiderato. La cantante americana si sfoga con un lungo post su Instagram, prendendosela con il padre, Jamie Spears. “Non mi esibirò mai più su un palco con mio padre che decide cosa indossare, cosa fare o cosa pensare. L’ho fatto per tredici anni“.

Leggi anche-> Romina Power, che paura: non riusciva a respirare, necessario l’intervento

Parole che suonano come un addio dalle scene, come confermato successivamente: “Piuttosto che stare su un palco a Las Vegas preferisco continuare a condividere video dal salotto. E lo farò senza essere truccata. Inoltre mi rifiuto di salire sul palco a provare e riprovare i remix delle mie vecchie canzoni, implorando di mettere le nuove.. Piuttosto smetto!!”.

Britney Spears, il difficile rapporto con il padre

Britney Spears
Dal 2008 è sotto la tutela legale del padre (Getty Images)

Attualmente la cantante si trova sotto la tutela legale del padre dal lontano 2008. L’uomo detiene anche i maggiori diritti sul patrimonio della figlia, che ammonta ad una cifra di 60 milioni di dollari. L’artista ha tentato in tutti i modi di liberarsene, arrivando anche a non esibirsi dalla fine del 2018. “Ha ucciso tutti i miei sogni, mi rimane solo la speranza che è molto difficile da uccidere, eppure la gente ci prova ancora“.

Leggi anche-> Maneskin, molestie a Victoria? Qual è la verità

La cantante ha anche criticato il modo in cui è stata rappresentata in alcuni documentari: “Hanno riportato in modo sbagliato alcuni fatti riguardanti il mio passato“. Critiche anche per la sorella, colpevole a suo giudizio di aver utilizzato dei suoi brani per esibirsi nel 2017: “Non mi piace che si sia esibita con le mie canzoni remixate. Il mio cosiddetto sistema di supporto mi ha ferito molto“. Nel frattempo è però passata all’azione, nominando un nuovo legale. La speranza è che questo avvocato possa liberarla dalle spire paterne, per permetterle di esibirsi di nuovo sui palchi di tutto il mondo.

Impostazioni privacy