TikTok, scelta una grande star come testimonial: nome incredibile

Grandissima notizia da parte di TikTok, che lancia una star della musica come testimonial ufficiale. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato The Sun. 

TikTok
Nuova campagna pubblicitaria per il social (Getty Images)

TikTok e la musica sono oramai un connubio conosciuto in tutto il mondo, con milioni di utenti pronti ad improvvisare balletti sulle hit musicali. Anzi, in questi anni abbiamo visto come canzoni finite nel dimenticatoio siano diventate delle vere e proprie hit, oppure abbiamo visto nascere delle stelle della musica proprio dall’applicazione. Non stupisce nessuno quindi che la prossima mossa del social è quella di puntare ad una star musicale come testimonial.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Vodafone, tariffe estive da non perdere: prezzi stracciati

Infatti, come riporta il tabloid inglese ‘The Sun‘, TikTok avrebbe puntato su Ed Sheeran per la prossima campagna pubblicitaria. Il cantante britannico, infatti, avrebbe firmato un contratto per diventare uno dei volti di spicco all’interno dell’applicazione. La testa ha rivelato che la notizia arriva da fonti anonime, che risultano comunque affidabili. Andiamo quindi a vedere quale sarà il nuovo ruolo di Ed Sheeran sul social.

TikTok, Ed Sheeran sarà il prossimo testimonial: l’indiscrezione

Brexit star contro governo
Elton John e Ed Sheeran durante una performance ai Grammy’s (Getty Images)

Stando all’indiscrezione riportata dal ‘The Sun’, Ed Sheeran dovrebbe diventare un vero e proprio ambasciatore della piattaforma. Il contratto siglato dal cantante, gli permetterà di apparire sullo schermo dello smartphone di milioni di teenager, accrescendo quindi la sua popolarità e riuscendo a fare la promozione dei suoi nuovi progetti musicali. D’altra parte lo stesso artista britannico, da tempo, sta programmando il suo ritorno sulla scena musicale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix sbarca nel campo dei videogiochi: pronto l’abbonamento

Un contratto vincente per entrambe le parti. Infatti così TikTok potrà godere del volto di un artista di fama internazionale, che potrà quindi avvicinare al giovanissimo social una nuova fascia di pubblico. Al momento però non è ancora chiara la dinamica con cui partirà la collaborazione. Sempre secondo le fonti del The Sun, l’artista avrebbe girato diversi video per l’applicazione ambientati a Londra. Se venisse confermata la voce, le due parti dovrebbero pubblicare a breve i primi contenuti multimediali.

Impostazioni privacy